SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao gente vorrei chiedervi una richiesta grafica appunto LOL Tipo di lavoro : avatarSoggetto : Monkey D Luffy (One Piece)Dimensioni: Fate voi basta che poi possa metterlo asdnote varie : Nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 1-Tipo di lavoro 2-Dimensioni 3-Soggetto 4-Altre note Così bisogna chiedere una richiesta. Modifica il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 1-Tipo di lavoro 2-Dimensioni 3-Soggetto 4-Altre note Così bisogna chiedere una richiesta. Modifica il messaggioe scritto in quel modo solo che è scritto di seguito non è uguale ? °-° vabbè modifico °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao a tutti gente vorrei una firma con MewTwo Mega-MewTwo X e Y[Tipo lavoro] Firma [Dimensioni] A vostra scelta [soggetti da utilizzare] MewTwo Mega-MewTwo X e Mega-MewTwo Y[Note varie] Vorrei ci fosse scritto anche il mio nome Grazie in anticipo UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Salve ragazzi come letto dal titolo mi serve una firma -Tipo di lavoro: Firma-Dimensioni: a vostra scelta -Soggetto/i: MewTwo X e MewTwo Y-Altre note varie: Vorrei che ci fosse scritto SpritesMasters In basso Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho modificato il titolo della discussione, rendendolo più generale, così se avrai bisogno di altro in futuro potrai utilizzare questo topic senza aprirne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ho modificato il titolo della discussione, rendendolo più generale, così se avrai bisogno di altro in futuro potrai utilizzare questo topic senza aprirne un altro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao!In precedenza avevi già aperto un altro topic per le richieste grafiche, così li ho uniti entrambi. Usa sempre questo anche per richieste future! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.