BlackLeg Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 ok chi mi da la tirranitrinte? io trovo la aggronitè tirranitar mega è berllissimo, cioè..è..è.è..è BELLISSIMO *^*
BlackLeg Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Che mattacchioni quelli della GF, hanno reso Tyranitar e famiglia esclusivi di Y, peccato che la Megapietra necessaria si trovi su X; stesso discorso, ovviamente fatto contrario, per Aggron e famiglia... Ah, MegaAggron è qualcosa di indescrivibilmente figo, quel che è certo è che in accoppiata con MegaTyranitar potrebbe tirar giù aeroplani Interessante il fatto che perda il tipo Roccia e diventi un Acciaio puro che, in accoppiata con la nuova abilità Filtro (-25% dalle mosse superefficaci), gli conferisce delle notevoli capacità difensive! ok chi mi da la tirranitrinte? io trovo la aggronitè tirranitar mega è berllissimo, cioè..è..è.è..è BELLISSIMO *^*
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2013 Inviato 10 ottobre, 2013 Kangaskan sembra cambiata un po' o almeno mi sembraNon vedo la faccia di Aggron, speriamo sia bello da vedere, MegaTyranitar é favoloso, peccato prenderó YMegaGengar é più bello visto cosà
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.