Legendalex95 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Finalmente abbiamo gli Evangelion <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Bellissimi tutti e quattro!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ok chi mi da la tirranitrinte? io trovo la aggronitè tirranitar mega è berllissimo, cioè..è..è.è..è BELLISSIMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che mattacchioni quelli della GF, hanno reso Tyranitar e famiglia esclusivi di Y, peccato che la Megapietra necessaria si trovi su X; stesso discorso, ovviamente fatto contrario, per Aggron e famiglia... Ah, MegaAggron è qualcosa di indescrivibilmente figo, quel che è certo è che in accoppiata con MegaTyranitar potrebbe tirar giù aeroplani Interessante il fatto che perda il tipo Roccia e diventi un Acciaio puro che, in accoppiata con la nuova abilità Filtro (-25% dalle mosse superefficaci), gli conferisce delle notevoli capacità difensive! ok chi mi da la tirranitrinte? io trovo la aggronitè tirranitar mega è berllissimo, cioè..è..è.è..è BELLISSIMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Kangaskan sembra cambiata un po' o almeno mi sembraNon vedo la faccia di Aggron, speriamo sia bello da vedere, MegaTyranitar é favoloso, peccato prenderó YMegaGengar é più bello visto cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.