Vai al commento

Esistono riviste simili a COROCORO?

Awenega_

Post raccomandati

Inviato

Esistono riviste simili a COROCORO? Se si, è possibile comprarle online o in fumetteria o in edicola?

Anche se sono giapponesi o italiane o americane, non fa differenza

Inviato

Se sono giapponesi e americane è difficile che le puoi prendere in edicola :asduj1:

Comunque ""COROCORO"" non parla solo di Pokémon...

Inviato

Mi ricordo che c'è n'è una sull'app store ma si paga

se la cerchi basta che scrivi pokemon e ti dovrebbe uscire mi pare che il nome fosse simile a Poket World o simili

Inviato

non mi interessava se parlava solo di pokemon, mi interessava la rivista in generale...

Esistono? è possibile comprarle online?

La rivista ufficiale della Nintendo magari

Inviato

La rivista ufficiale della Nintendo magari

non la fanno più quella, l'unica rivista completamente sui pokemon sarebbe pokemon mania, poi non so, non seguo alcuna rivista di nessun tipo e non sono molto informato

Inviato

non la fanno più quella, l'unica rivista completamente sui pokemon sarebbe pokemon mania, poi non so, non seguo alcuna rivista di nessun tipo e non sono molto informato

Sul serio non la fanno più???

Qui in Spagna sì.

Inviato

ho visto un pò online e parlano di una rivista ufficiale pokèmon... Esiste veramente? è ancora in produzione? Dove si può trovare?

Inviato

pokemon mania e la rivista ufficiale pokemon la prima è mensile l'altra credo bimestrale ma non ne sono sicuro (nella rivista ufficiale di settembre davano il poster di genesect :3)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...