Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Esistono riviste simili a COROCORO? Se si, è possibile comprarle online o in fumetteria o in edicola?Anche se sono giapponesi o italiane o americane, non fa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Se sono giapponesi e americane è difficile che le puoi prendere in edicola Comunque ""COROCORO"" non parla solo di Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mi ricordo che c'è n'è una sull'app store ma si pagase la cerchi basta che scrivi pokemon e ti dovrebbe uscire mi pare che il nome fosse simile a Poket World o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 non mi interessava se parlava solo di pokemon, mi interessava la rivista in generale...Esistono? è possibile comprarle online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 non mi interessava se parlava solo di pokemon, mi interessava la rivista in generale... Esistono? è possibile comprarle online? La rivista ufficiale della Nintendo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 DOve la posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 La rivista ufficiale della Nintendo magari non la fanno più quella, l'unica rivista completamente sui pokemon sarebbe pokemon mania, poi non so, non seguo alcuna rivista di nessun tipo e non sono molto informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 non la fanno più quella, l'unica rivista completamente sui pokemon sarebbe pokemon mania, poi non so, non seguo alcuna rivista di nessun tipo e non sono molto informato Sul serio non la fanno più??? Qui in Spagna sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ho visto un pò online e parlano di una rivista ufficiale pokèmon... Esiste veramente? è ancora in produzione? Dove si può trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 pokemon mania e la rivista ufficiale pokemon la prima è mensile l'altra credo bimestrale ma non ne sono sicuro (nella rivista ufficiale di settembre davano il poster di genesect :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 quella ufficiale dove la posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 quella ufficiale dove la posso trovare? in edicola se vuoi ti mando una foto x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 se è possibile si.. ma cosa dovrei chiedere all'edicola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 io non chiedo niente vado dove ci sono le riviste e la cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 ah.... ehm... puoi mandarmi la foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.