SupєrFrα5 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ciao a tutti ragazzi ... adesso vi chiederete perchè ho messo questo titolo ... la verità la trovate (avevo messo un link ma lo hanno tolto per spam quindi se lo volete chiedetemelo in privato ) Secondo voi queste informazioni sono vere ? Ditemi la vostra nelle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Credo che sia spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ok che è un personaggio inutile, ma facciamolo crescere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Lol.. direi interessante ma.. MA CHISSENE STRAFOTTE! Odio ash con tutto il cuore, quindi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ash non ha sempre 10 anni, è cresciuto nelle diverse serie, sebbene alcune volte l'abbiano fatto tornare a 10 per motivi di marketing robe così... Non che abbia importanza, alla fine Rosso a vita e sono felice che abbiano fatto Origin che è veramente fiero. C'è più epicità in quelle 4 puntate che in tutte le fottutissime saghe di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non ci credo...Ok, se in XY Ash cresce da grande diventerò imperatore della Cina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Attento a postare quei siti, è spam D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Io credo sia vero perchè anche fisicamente cresce , comunque non è spam perchè non è un forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 che abbia o non abbia 10 anni non me ne frega niente lo odierò fino alla fine dei miei giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 che abbia o non abbia 10 anni non me ne frega niente lo odierò fino alla fine dei miei giorni XD concordo però l'ho postato giusto per risolvere il mistero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitaryo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 A me NON me ne frega xkè il mio personaggio preferito è quello di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Puoi rimandarmi il link in mp? Era interessante e volevo farlo leggere ad altri utenti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Puoi rimandarmi il link in mp? Era interessante e volevo farlo leggere ad altri utenti^^ ma certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non è che potresti mandarlo anche a me, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non è che potresti mandarlo anche a me, per favore? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.