Vai al commento

[Spoiler] Prime impressioni

Paci

Post raccomandati

Inviato

Premetto che i miei pokémon sono al livello 19-23 e sono ancora alla prima meglia:

Le prime impressioni sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO positive,si vede un lavoro fatto ad arte fin dai primi minuti di gioco,i combattimenti sono bellissimi,è tutto studiato nei minimi dettagli e non ci sono pecche per ora. L'unica pecca potrebbe essere il condividi esperienza che è diventato uno strumento esageratamente 'forte' perché adesso condividerai l'esperienza con TUTTO il team e questo fa si che basterà  far combattere un solo pokémon per allenarne 5 contemporaneamente!! Ma è disattivabile però! Per il resto è tutto splendido e la questione dei pochi pokémon nuovi non si fa neanche sentire perché i poké delle vecchie generazioni con la grafica in 3D sono una cosa a dir poco bellissima! Persino Oddish fa venire voglia di essere catturato e allenato!

Inviato

Oddish è Best Pokémon Evah,

Comunque il Condividi non è una pecca... anzi.. è ottimo! come ai vecchi tempi su Rosso e Blu <3

Dai Dai, Bartolino, suona il campanellino susu!

Inviato

Il condividi exp è ottimo solo in certi punti... cioè se ho in squadra pokèmon a caso di sicuro non vado ad allenarli se posso allenare solo lo starter, no? per il resto sembra ottimo, non vedo l'ora di giocarci sabato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...