Vai al commento

[Spoiler] Prime impressioni

Paci

Post raccomandati

Premetto che i miei pokémon sono al livello 19-23 e sono ancora alla prima meglia:

Le prime impressioni sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO positive,si vede un lavoro fatto ad arte fin dai primi minuti di gioco,i combattimenti sono bellissimi,è tutto studiato nei minimi dettagli e non ci sono pecche per ora. L'unica pecca potrebbe essere il condividi esperienza che è diventato uno strumento esageratamente 'forte' perché adesso condividerai l'esperienza con TUTTO il team e questo fa si che basterà  far combattere un solo pokémon per allenarne 5 contemporaneamente!! Ma è disattivabile però! Per il resto è tutto splendido e la questione dei pochi pokémon nuovi non si fa neanche sentire perché i poké delle vecchie generazioni con la grafica in 3D sono una cosa a dir poco bellissima! Persino Oddish fa venire voglia di essere catturato e allenato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il condividi exp è ottimo solo in certi punti... cioè se ho in squadra pokèmon a caso di sicuro non vado ad allenarli se posso allenare solo lo starter, no? per il resto sembra ottimo, non vedo l'ora di giocarci sabato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...