Paci Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Premetto che i miei pokémon sono al livello 19-23 e sono ancora alla prima meglia:Le prime impressioni sono MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO positive,si vede un lavoro fatto ad arte fin dai primi minuti di gioco,i combattimenti sono bellissimi,è tutto studiato nei minimi dettagli e non ci sono pecche per ora. L'unica pecca potrebbe essere il condividi esperienza che è diventato uno strumento esageratamente 'forte' perché adesso condividerai l'esperienza con TUTTO il team e questo fa si che basterà far combattere un solo pokémon per allenarne 5 contemporaneamente!! Ma è disattivabile però! Per il resto è tutto splendido e la questione dei pochi pokémon nuovi non si fa neanche sentire perché i poké delle vecchie generazioni con la grafica in 3D sono una cosa a dir poco bellissima! Persino Oddish fa venire voglia di essere catturato e allenato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Oddish è Best Pokémon Evah,Comunque il Condividi non è una pecca... anzi.. è ottimo! come ai vecchi tempi su Rosso e Blu <3 Dai Dai, Bartolino, suona il campanellino susu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Il condividi exp è ottimo solo in certi punti... cioè se ho in squadra pokèmon a caso di sicuro non vado ad allenarli se posso allenare solo lo starter, no? per il resto sembra ottimo, non vedo l'ora di giocarci sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Secondo me è strabello, ho già 4 medaglie e fin'ora non mi sento di fare critiche. MegaVenusaur è praticamente immortale *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Ma le stagioni ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 È fantastico ewe. Ho solo due medaglie, eppure... Va be', condividi esperienza è fantastico!Ma le stagioni ci sono?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Nnt stagioni COSAAAAAA!!!!!! Era una genialata e poi in 3D sarebbe stata una figata MEGAGALATTICA(ahahahah mega-galatticaXD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.