-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mi scuso innanzitutto se scrivo spesso discussioni, ma ci tengo a coinvolgervi e a lasciare un segno in questo forum. Ho capito che a molti non sto simpatico e saranno felici di sapere, come ho scritto in un'altra discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24661-grazie-di-tutto-goodbyeeeeee/che non mi sarà più possibile unirmi a voi dalla prossima settimana. Alla maggior parte non mancherò, ad altri non importa e forse solo pochi sentiranno, forse, la mia mancanza. Spero comunque di essere riuscito, nel bene e nel male, a coinvolgervi. Purtroppo sono iscritto da poco e spesso faccio guai e me ne scuso. Ad ogni modo grazie di tutto!! Ed ecco a voi i capipalestra (FINALMENTE!!! ) Location: Santalune City Gym Leader: Viola Specialty: Bug-type Reward: Bug Badge, TM 83 Infestation LV 10 LV12 Gym #2: Cyllage City Location: Cyllage City Gym Leader: Grant Specialty: Rock-type Reward: Cliff Badge, TM 39 Rock Tomb Level 25 Level 25 Gym #3: Shalour City Location: Shalour City Gym Leader: Korrina Specialty: Rock-type Reward: Rumble Badge, TM 98 Power-Up Punch Level 29 Level 32 Level 28 Gym #4: Courmaline City Location: Courmaline City Gym Leader: Ramos Specialty: Grass-type Level 30 Level 34 Level 31 Gym #5: Lumiose City Location: Lumiose City Gym Leader: Clemont Specialty: Electric-type Reward: Voltage Badge, TM 24 Thunderbolt Level 35 Level 35 Level 37 Gym #6: Laverre City Location: Laverre City Gym Leader: Valerie Specialty: Fairy-type Reward: Fairy Badge, TM 99 Dazzling Gleam Level 38 Level 39 Level 42 Gym #7: Anistar City Location: Anistar City Gym Leader: Olympia Specialty: Psychic-type Reward: Psychic Badge, TM 04 Calm Mind Level 44 Level 45 Level 48 Gym #8: Snowbelle City Location: Snowbelle City Gym Leader: Wulfric Specialty: Ice-type Reward: Iceberg Badge, TM 13 Ice Beam Level 56 Level 55 Level 59 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Elite #1: Malva Specialty: Fire-type L.V 65 L.V. 63 L.V.63 L.V.63 Elite #2: Wikstrom Specialty: Steel-type L.V. 65 L.V.63 L.V.63 L.V.63 Elite #3: Drasna Specialty: Dragon-type L.V.63 L.V.63 L.V.63 L.V.65 Elite #4: Siebold L.V.63 L.V.63 L.V.63 L.V.65 Champion Diantha Specialty: None L.V. 64 L.V.65 L.V.65 L.V.65 L.V.66 L.V.68 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Madonna che livelli o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 :O Stupefacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Oddeo i livelli dell ultimo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 wow belli *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a vedere cosi battere le palestre mi sembra facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 cavoli che livelli alti! ma come si passa dal 12 al 25 e dal 48 al 59 ??? tra i primi due e gli ultimi due c'è un dislivello altissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ah, interessante! Molto interessante! Che livelli! Mi viene molta più voglia di allenare la squadra, domani! (eh già , da me lo hanno in negozio da giorni ma lo vendono solo da domani T^T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 mi l'ultima palestra ha i pokemon oltre il 50 O_________________o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Le squadre non mi piacciono ma.... I livelli quanto diavolo sono alti?:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Per lo meno si salirà tanto di livello!!! Non come con Pokemon anima d'argento/ cuore d'oro... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.