MegaBisharp Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 è stupendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il solito celebi giapponese ipotizza che MegaPinsir sia esclusivo di X e che la controparte di Y sia Heracross, speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non mi convince.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma ma ma ... è stupendo :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ha un aspetto mostruoso !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_MegaDelphoX Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 E' più spaventoso della forma base. Mi piace parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il solito celebi giapponese ipotizza che MegaPinsir sia esclusivo di X e che la controparte di Y sia Hearacross, speriamo bene... Se fosse vero, vorrei anche vedere MegaHeracross per dare un giudizio migliore (Anche se oramai ho già preso Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che bello!! *^*Se fosse vero, vorrei anche vedere MegaHeracross per dare un giudizio migliore (Anche se oramai ho già preso Y)Ho trovato questa... Ma penso sia fake... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il solito celebi giapponese ipotizza che MegaPinsir sia esclusivo di X e che la controparte di Y sia Hearacross, speriamo bene... Speriamo... e davvero! sto prendendo solo fregature con Y. Ieri l' ennesima fregatura con Aggron su Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaPinsir è..è...fighissimo :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi piace, però devono fare anche MegaHeracross adesso T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ste mega sono tutte belle! ma non petevano essere evo??xchè alla fine la ME la vedi pochissime volte e il pokemon è sempre quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sembra Boss, il coleottero gigante di One Piece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Forse ha levitazione visto che è munito di ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 finalmente lo hanno trasformato in un vero cervo volante lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 @Artuel: se ti può consolare, sappi che Aggron e famiglia si trovano solo su X ma che la Megapietra necessaria sta su Y...Non ti resta pertanto che farti scambiare il pkmn, magari da me :laugh: @ken1993: ha una nuova abilità , Aerilate, che rende le mosse Normali di tipo Volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Il solito celebi giapponese ipotizza che MegaPinsir sia esclusivo di X e che la controparte di Y sia Heracross, speriamo bene... io spero il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 La Mega di Pinsir è meravigliosa, spero riesca a entrare in OU o almeno in BL. Ora aspetto la Mega di Heracross... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma.. ma.. vola! Vola! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che bello!! *^*Ho trovato questa... Ma penso sia fake... :/è un fake poichè se guardi l'evoluzione di gengar è diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Molto aggressivo MegaPinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.