Vai al commento


[Ufficiale ed Importante!] PokémonUltimateTour cerca un disegnatore di Artwork!


Lucas_W

Post raccomandati

                                        Ce6hSR6.png

 

Salve a tutti! ^^

Pubblico questa discussione nel Bar degli Utenti, ma vi prego di prenderla molto, molto seriamente.

Sto cercando, come da titolo, un disegnatore molto bravo che sia in grado di fare artwork che si avvicinino molto a quelli ufficiali!

Certo, so di chiedere molto, ma so che sul forum ci sono degli ottimi disegnatori :D

La prova sarà  suddivisa in due livelli, chi poi riuscirà  a superarla diventerà  il Disegnatore Ufficiale di PokémonUltimateTour!

 

I lavori richiesti dovranno essere fatti a mano e scannerizzati!

 

:pokeball: Livello 1.
Il livello 1 consiste nel disegnare un fedele Artwork di Toni, prendendo l'immagine da qui.

Per pubblicare il lavoro vi chiedo di disegnare l'Artwork in Bianco e Nero, con alla sua destra il vostro Nickname del Forum e fotografarlo. Salvatevi la foto ed iniziate il lavoro di colorazione. Una volta terminata, fotografate anche quella e pubblicate i due lavori in questa discussione. Alla fine dovrete pubblicare, quindi, due Artwork (uno in bianco e nero e uno a colori) con a fianco il vostro Nickname, per dimostrare che l'avete fatto seriamente voi :D

 

:pokeball:Livello 2.

Il livello 2 verrà  svelato a chi riuscirà  a superare con successo il livello 1 ^^

 

 

Ripeto: prendete la discussione seriamente!

to cercando una persona capace e matura da inserire nell'UltimateTourTeam, che per ora comprende me (Scrittore), Beckill (Grafica) e Darken (Creatore della Wiki).

Aiuta anche tu PUT a diventare sempre più grande!

Ho bisogno proprio di te :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce6hSR6.png

Salve a tutti! ^^

Pubblico questa discussione nel Bar degli Utenti, ma vi prego di prenderla molto, molto seriamente.

Sto cercando, come da titolo, un disegnatore molto bravo che sia in grado di fare artwork che si avvicinino molto a quelli ufficiali!

Certo, so di chiedere molto, ma so che sul forum ci sono degli ottimi disegnatori :D

La prova sarà  suddivisa in due livelli, chi poi riuscirà  a superarla diventerà  il Disegnatore Ufficiale di PokémonUltimateTour!

:pokeball:Livello 1.

Il livello 1 consiste nel disegnare un fedele Artwork di Toni, prendendo l'immagine da qui.

Per pubblicare il lavoro vi chiedo di disegnare l'Artwork in Bianco e Nero, con alla sua destra il vostro Nickname del Forum e fotografarlo. Salvatevi la foto ed iniziate il lavoro di colorazione. Una volta terminata, fotografate anche quella e pubblicate i due lavori in questa discussione. Alla fine dovrete pubblicare, quindi, due Artwork (uno in bianco e nero e uno a colori) con a fianco il vostro Nickname, per dimostrare che l'avete fatto seriamente voi :D

:pokeball:Livello 2.

Il livello 2 verrà  svelato a chi riuscirà  a superare con successo il livello 1 ^^

Ripeto: prendete la discussione seriamente!

to cercando una persona capace e matura da inserire nell'UltimateTourTeam, che per ora comprende me (Scrittore), Beckill (Grafica) e Darken (Creatore della Wiki).

Aiuta anche tu PUT a diventare sempre più grande!

Ho bisogno proprio di te :D

copione, sto facendo io pokemon tour

se vuoi possiamo unire i progetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono molto bravo nel disegno

copione, sto facendo io pokemon tour

se vuoi possiamo unire i progetti

 

 

Ragazzi, so che siamo nel Bar. Ho postato qui perché non esiste una sezione vera e propria per questo genere di richieste, ma vi prego di contenere i +1.

Questa è una discussione seria, in cui cerco un utente disposto a spendere un po' di tempo di tanto in tanto per creare gli Artwork.

Se dovete scrivere tanto per fare vi invito a farlo in un'altra sezione del Bar, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, so che siamo nel Bar. Ho postato qui perché non esiste una sezione vera e propria per questo genere di richieste, ma vi prego di contenere i +1.

Questa è una discussione seria, in cui cerco un utente disposto a spendere un po' di tempo di tanto in tanto per creare gli Artwork.

Se dovete scrivere tanto per fare vi invito a farlo in un'altra sezione del Bar, grazie ^^

se vuoi possiamo unire i progetti , è un ' hack rom no?

Posso aiutarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti vorrei aiutare ma non so colorare al pc. :v Mi spiace..

Ma infatti sono da fare a mano :D

Mi sono spiegato male :P

 

se vuoi possiamo unire i progetti , è un ' hack rom no?

No, una FanFiction di quasi un anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi possiamo unire i progetti , è un ' hack rom no?

No, è una sua fanfiction a cui sta lavorando da moltissimo tempo, e con questo basta +1. anche se è nel bar, questa è una discussione seria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuu che cosa interessante!
Mi piacerebbe partecipare se non ci son problemi ^^

Solo.. 2 domande:

Il livello 1 consiste nel disegnare un fedele Artwork di Toni, prendendo l'immagine da qui.

^ quindi disegnare Toni nella stessa posa uguale uguale?

- entro quando la consegna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uuu che cosa interessante!

Mi piacerebbe partecipare se non ci son problemi ^^

Solo.. 2 domande:

^ quindi disegnare Toni nella stessa posa uguale uguale?

- entro quando la consegna?

Certo! Mi fanno piacere i concorrenti :)

Stessa posa identica :D

Per il limite facciamo una settimana esatta dall'apertura del topic, ci riesci? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Mi fanno piacere i concorrenti :)

Stessa posa identica :D

Per il limite facciamo una settimana esatta dall'apertura del topic, ci riesci? ^^

Orpote penso proprio di sì (ma sempre meglio sapere prima ^^)

Ok, allora a tra qualche dì,

ciao! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso subito che mi sono scordata di mettere la firma nel bianco e nero, spero si capisca comunque l'abbia fatto io XD


 


WP_20131017_017_zps8191f4c7.jpg


Bianco e nero


 


WP_20131018_003_zps826a5d7f.jpg


Colori


 


Sperando che il mio cell non abbia fatto sbiadire troppo l'immagine..


vi saluto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toni - Livello 1- PowPower

 

In bianco e nero:

 

QJloHPl.jpg

 

Colorato:

 

LZOTu9S.jpg

20f8apf.jpg

20f8apf.jpg

 

 

Premesso subito che mi sono scordata di mettere la firma nel bianco e nero, spero si capisca comunque l'abbia fatto io XD

 

WP_20131017_017_zps8191f4c7.jpg

Bianco e nero

 

WP_20131018_003_zps826a5d7f.jpg

Colori

 

Sperando che il mio cell non abbia fatto sbiadire troppo l'immagine..

vi saluto ^^

Prince si ritira, rimanete voi due.

Riceverete un MP per la seconda fase della sfida ^^

Grazie per la partecipazione, chiudo il topic! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...