Lucas_W Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Salve a tutti! Pubblico questa discussione nel Bar degli Utenti, ma vi prego di prenderla molto, molto seriamente.Sto cercando, come da titolo, un disegnatore molto bravo che sia in grado di fare artwork che si avvicinino molto a quelli ufficiali!Certo, so di chiedere molto, ma so che sul forum ci sono degli ottimi disegnatori La prova sarà suddivisa in due livelli, chi poi riuscirà a superarla diventerà il Disegnatore Ufficiale di PokémonUltimateTour! I lavori richiesti dovranno essere fatti a mano e scannerizzati! Livello 1.Il livello 1 consiste nel disegnare un fedele Artwork di Toni, prendendo l'immagine da qui.Per pubblicare il lavoro vi chiedo di disegnare l'Artwork in Bianco e Nero, con alla sua destra il vostro Nickname del Forum e fotografarlo. Salvatevi la foto ed iniziate il lavoro di colorazione. Una volta terminata, fotografate anche quella e pubblicate i due lavori in questa discussione. Alla fine dovrete pubblicare, quindi, due Artwork (uno in bianco e nero e uno a colori) con a fianco il vostro Nickname, per dimostrare che l'avete fatto seriamente voi Livello 2.Il livello 2 verrà svelato a chi riuscirà a superare con successo il livello 1 Ripeto: prendete la discussione seriamente!to cercando una persona capace e matura da inserire nell'UltimateTourTeam, che per ora comprende me (Scrittore), Beckill (Grafica) e Darken (Creatore della Wiki).Aiuta anche tu PUT a diventare sempre più grande!Ho bisogno proprio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi offro come tributo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi offro come tributo! Oh, perfetto Attendo i tuoi due lavori, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non sono molto bravo nel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Salve a tutti! Pubblico questa discussione nel Bar degli Utenti, ma vi prego di prenderla molto, molto seriamente.Sto cercando, come da titolo, un disegnatore molto bravo che sia in grado di fare artwork che si avvicinino molto a quelli ufficiali!Certo, so di chiedere molto, ma so che sul forum ci sono degli ottimi disegnatori La prova sarà suddivisa in due livelli, chi poi riuscirà a superarla diventerà il Disegnatore Ufficiale di PokémonUltimateTour! Livello 1.Il livello 1 consiste nel disegnare un fedele Artwork di Toni, prendendo l'immagine da qui.Per pubblicare il lavoro vi chiedo di disegnare l'Artwork in Bianco e Nero, con alla sua destra il vostro Nickname del Forum e fotografarlo. Salvatevi la foto ed iniziate il lavoro di colorazione. Una volta terminata, fotografate anche quella e pubblicate i due lavori in questa discussione. Alla fine dovrete pubblicare, quindi, due Artwork (uno in bianco e nero e uno a colori) con a fianco il vostro Nickname, per dimostrare che l'avete fatto seriamente voi Livello 2.Il livello 2 verrà svelato a chi riuscirà a superare con successo il livello 1 Ripeto: prendete la discussione seriamente!to cercando una persona capace e matura da inserire nell'UltimateTourTeam, che per ora comprende me (Scrittore), Beckill (Grafica) e Darken (Creatore della Wiki).Aiuta anche tu PUT a diventare sempre più grande!Ho bisogno proprio di te copione, sto facendo io pokemon tourse vuoi possiamo unire i progetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non sono molto bravo nel disegnocopione, sto facendo io pokemon tourse vuoi possiamo unire i progetti Ragazzi, so che siamo nel Bar. Ho postato qui perché non esiste una sezione vera e propria per questo genere di richieste, ma vi prego di contenere i +1.Questa è una discussione seria, in cui cerco un utente disposto a spendere un po' di tempo di tanto in tanto per creare gli Artwork.Se dovete scrivere tanto per fare vi invito a farlo in un'altra sezione del Bar, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ragazzi, so che siamo nel Bar. Ho postato qui perché non esiste una sezione vera e propria per questo genere di richieste, ma vi prego di contenere i +1.Questa è una discussione seria, in cui cerco un utente disposto a spendere un po' di tempo di tanto in tanto per creare gli Artwork.Se dovete scrivere tanto per fare vi invito a farlo in un'altra sezione del Bar, grazie se vuoi possiamo unire i progetti , è un ' hack rom no?Posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ti vorrei aiutare ma non so colorare al pc. :v Mi spiace.. Ma infatti sono da fare a mano Mi sono spiegato male se vuoi possiamo unire i progetti , è un ' hack rom no? No, una FanFiction di quasi un anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 se vuoi possiamo unire i progetti , è un ' hack rom no? No, è una sua fanfiction a cui sta lavorando da moltissimo tempo, e con questo basta +1. anche se è nel bar, questa è una discussione seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma si può disegnare su carta?Comunque, non so se sarò in grado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vi posso aiutare posto oggi pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma si può disegnare su carta? Comunque, non so se sarò in grado... Ho editato, perché penso di essermi espresso male I lavori richiesti dovranno essere fatti a mano e scannerizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uuu che cosa interessante!Mi piacerebbe partecipare se non ci son problemi Solo.. 2 domande:Il livello 1 consiste nel disegnare un fedele Artwork di Toni, prendendo l'immagine da qui.^ quindi disegnare Toni nella stessa posa uguale uguale?- entro quando la consegna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uuu che cosa interessante!Mi piacerebbe partecipare se non ci son problemi Solo.. 2 domande:^ quindi disegnare Toni nella stessa posa uguale uguale?- entro quando la consegna?Certo! Mi fanno piacere i concorrenti Stessa posa identica Per il limite facciamo una settimana esatta dall'apertura del topic, ci riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Certo! Mi fanno piacere i concorrenti Stessa posa identica Per il limite facciamo una settimana esatta dall'apertura del topic, ci riesci? Orpote penso proprio di sì (ma sempre meglio sapere prima )Ok, allora a tra qualche dì,ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ricordo a tutti che ci sono ancora soli 2 giorni per consegnare i lavori!Se ci sono problemi posso comunque prolungare di altri 2/3 giorni, ma spererei di ricevere qualche altro disegno entro il 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Premesso subito che mi sono scordata di mettere la firma nel bianco e nero, spero si capisca comunque l'abbia fatto io XD Bianco e nero Colori Sperando che il mio cell non abbia fatto sbiadire troppo l'immagine..vi saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Toni - Livello 1- PowPower In bianco e nero: Colorato: Premesso subito che mi sono scordata di mettere la firma nel bianco e nero, spero si capisca comunque l'abbia fatto io XD Bianco e nero Colori Sperando che il mio cell non abbia fatto sbiadire troppo l'immagine.. vi saluto Prince si ritira, rimanete voi due. Riceverete un MP per la seconda fase della sfida Grazie per la partecipazione, chiudo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.