Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 OK, premetto che non mi capisco con la nuova divisione e non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedere: se Pokémon X è in esposizione al Gamestop dove vado di solito, io posso comprarlo o devo andare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Varia da me lo vendono da domani The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mi sembra domani perchè quelli del GS hanno paura di essere licenziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 domani il gs non rompe il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 dmn.... io sn andato una settimana fa ed era gia esposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stauro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Esatto, pure io che l'ho ordinato debbo andare domani... e nella mia città ce ne sono 2 di GSEntrambi hanno detto che non rilasciano sino a domani... Il problema è che GS non ci mette nulla a cambiare i dipendenti, uno ho saputo che ha lavorato 1 settimana e lo hanno licenziato perchè non sapeva praticamente nulla sui videogames... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anche nel punto vendita dove l'ho prenotato io è in esposizione..ma lo vendono da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 domani il gs non rompe il D1Alcuni l'ho hanno rotto il D1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si alcuni lo hanno rotto il D1, io però lo prenderò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 scusa se te lo dico eh, ma non facevi prima a chiedere direttamente al commesso? XD male che andava ti diceva un "no, torna domani" comunque che io sappia non lo rompono il d1 i gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Pure io sto chiedendo, fin'ora è domani la data, ma verso le 6 gli chiamo e mi fa sapere se gli hanno dato comunicazione diversa, visto che media world ipercoop e opengames lo stanno già vendendo ma io l'ho prenotato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Nelle grandi città è stato rotto ovunque il D1 anche GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hohenagen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Nel mio di Roma ancora no.. Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io lo prendo domani all'Euronics così sono sicuro che è rimasto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.