§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Con l' uscita dei nuovi giochi dite che aggiorneranno il pokedex 3d oppure no? io spero di si e spero anche che sia gratis e non una specie di estensione a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Gratis? Sicuro conoscano questo termine/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Potrebbe essere Btw comunque non è pokedex 3D ma 3D Pro The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Potrebbe essere Btw comunque non è pokedex 3D ma 3D Pro si io intendevo il 3d pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io dico che c'è già un coso pokedex 3d nel gioco non credo che qualcuno lo compri se ce nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io dico che c'è già un coso pokedex 3d nel gioco non credo che qualcuno lo compri se ce nel giocoma sarebbe più dettagliato.spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma non sarà già in 3D il Pokedex in X e Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.