Vinkachu99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Alakazam?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Alakazam avrà una ME, comincia a passarmi in testa che ogni evo che abbiamo visto abbia il suo corrispettivo tra X e Y Pinsir -> Heracross Tyranitar -> Aggron Gengar -> Alakazam etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Alakazam. Chissà come sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 quindi anche Mega machamp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ALAKAZAM e GENGAR??? Oh mio arceus, questo significa che MACHAMP MEGA CONFIRMED 10 Braccia CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Povero Alakazam...Sempre positivo è? Magari sarebbe fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Alakazam avrà una ME, comincia a passarmi in testa che ogni evo che abbiamo visto abbia il suo corrispettivo tra X e Y Pinsir -> Heracross Tyranitar -> Aggron Gengar -> Alakazam etc Tyranitar e Aggron sono gia esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ALAKAZAM e GENGAR??? Oh mio arceus, questo significa che MACHAMP MEGA CONFIRMED 10 Braccia CONFIRMED! Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma solo per Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Povero Alakazam... Pensa positivo, sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vedendo le ultime Mega rivelate non sono di certo fiducioso. Dai, l'unica che reputo veramente brutta è Mega Heracross (e un po' anche Mega Medicham). Il resto più che accettabile (ovviamente per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Golem, sarebbe davvero bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vedendo le ultime Mega rivelate non sono di certo fiducioso.Perché in un remoto passato sei stato fiducioso delle ME? Sin dall'inizio le hI odiate :.:Mega Golem, sarebbe davvero bello *-*Una mpalla di terra assassina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dev'essere proprio figo. Anche perché alakazam esteticamente non ha molti dettagli, è piuttosto spoglio. Quindi ci si potrebbe lavorare in tanti modi diversi. Spero sia figo. Già . L' ho detto già due volte. Sarà figo. Ahahah.Spero che gli alzino un po le difese senza abbassare le altre stats, anche se è improbabile, sicuramente punteranno su s.atk e/o spe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Eh no però... io li non l'ho trovata!! .-. e dire che giro ovunque, in quel punto proprio non c'era niente a me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non hai letto la news platan? Alcune si possono trovare solo dalle 20:00 alle 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Almeno esteticamente qualcuna di salva. Ma le ultime rivelate sono qualcosa di orrido. Hanno ridicolizzato Heracross. ._. E' il concetto di ME che mi fa vomitare. Non puoi dirmi che MegaBanette non ti piace xD è come lo immaginavo io e come lo volevo! heracross l'hanno ridicolizzato si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Speriamo bene -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Eh no però... io li non l'ho trovata!! .-. e dire che giro ovunque, in quel punto proprio non c'era niente a me .-. Probabilmente ciò è dovuto alla nuova funzione del MegaCerchio. Una volta apportata la modifica da parte di Platan, potrai trovare alcune MegaPietre solo dalle 20.00 alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Waiting for Machamp and Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Che palle però l' orario per le me. Potevano non farlo, così saremo costretti solo a cercarle in quell'orario. Oppure ogni volta a cambiare noi l'ora. Cioè, io non giocherei mai dalle otto alle nove. Al massimo posso un po dopo mangiato e/o la notte, ma tutto il pomeriggio e la sera non ci sono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Waiting for Machamp and Golem Golem magari diventa Roccia/Fuoco.... con della lava tra le rocce :Q_________________________ Machamp magari lo troviamo ingrossato a modi lottatore di Sumo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.