Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dai, è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 beh sembra un monaco buddista comunque è come me la immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaMagikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 O_O mago cucchiaione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non hai letto la news platan? Alcune si possono trovare solo dalle 20:00 alle 21:00 l'ho letta dopo aver risposto e poi sono uscito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 BARBONE-GURU roftl ; machamp sarà stile zuccapelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 NO,NO,NO,NO,NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Cos'hanno fatto!Alakazam era uno dei migliori gli davo un 6,certo ora nel battling sarà una belva assassina feroce,ma cioè lo hanno trasformato in una specie di fachiro indiano meidtante?Cosa cavolo è NOOOOOOO!Se GameFreak mi rovina anche Infernape la uccido e rifondo io la The POkèmon Company!Vabbe per l'ultima scherzavo ma l'hanno rovinato con quella barba e quel diamante in testa cioè dai non si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 aaaaah! dio che mostro:0 hanno rovinato quel gnoccone di alakazam:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.