Vai al commento


Evoluzione sylveon, medoto completo.


Jacknub

Post raccomandati

Sono riuscito a farlo evolvere, dopo una serie di softreset perchè evolveva in espeon sono riuscito a capire che mancava per far si che diventasse un benedetto sylveon. Ebbene non basta (almeno nel mio caso) avere l'affezione del pokemon io e te a 5/5 cuori, ma è necessario che durante il level up tenga il "Fortunuovo" oggetto che ti dà  una signora nel centro pokemon di Temperopoli dopo aver visto il tuo eevee. Inoltre gli ho fatto mettere il fiocco sempre a temperopoli perchè, bho le ho provate tutte e col fiocco e il fortunuovo è venuto sylveon ( finalmente aggiungerei).

Ricapitolando 

PER AVERE SYLVEON è necessario:

-avere almeno 2 Cuori tramite "pkmn io & te" (Coccolatelo, fate i minigiochi e sbloccate il livello massimo, otterrete dei pokébignè che aumenteranno più velocemente l'amicizia)
-fargli conoscere almeno una mossa di tipo folletto

-Farlo salire di livello
Enjoy Sylveon <3 <3

edit: Gli ho fatto ricordare occhioni teneri sempre per ricreare la situazione dello screen che circolava tempo fa. Il fatto che eevee conosca una mossa di tipo folletto potrebbe essere rilevante per l'evoluzione.

2ia7xns.jpg
 C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho ancora trovato, comunque è possibile, ci sono un'infinità  di pokemon di tutte le generazioni, e ogni volta che torno in un posto scopro qualche pokemon che non avevo trovato prima, e sarò a 200 incontri, mica evito l'erba eh. E' dannatamente perfetto sto gioco, non vedo l'ora di domani che l'online sarà  popolatisssimo *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

interessante il metodo. e grazie mille per aver chiarito su come averlo.


 


ma mi sembra tanto inutile per avere la sua evo cioe se la potevano risparmiare e magari dargli un buon senso anziche tutta felicità ,vai dai Npc e chiedi del fiocco e tutto il resto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho ancora trovato, comunque è possibile, ci sono un'infinità  di pokemon di tutte le generazioni, e ogni volta che torno in un posto scopro qualche pokemon che non avevo trovato prima, e sarò a 200 incontri, mica evito l'erba eh. E' dannatamente perfetto sto gioco, non vedo l'ora di domani che l'online sarà  popolatisssimo *_*

Quindi non ci sarà  l'erba mobile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi puoi dire l' effetto di occhi teneri e se lo ricordi le mt che ti regalano i capipalestra e l'effetto do infestazione grazie

Diminuisce l'attacco dell'avversario e attacca sempre per primo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I capipalestra danno mt scarse, tranne uno che ti da fulmine che ci sta parecchio su raichu

(pokemon che vi consiglio caldamente, visto che impara due nuove mosse FORTISSIME, una è un tuononda che fa danno, l'altro in base alla differenza di velocità  fa danno scalare+stab. ovviamente prima lo paralizzi ,dimezzandogli la velocità , e poi lo oneshotti)


@quelli che se lo comprano domani e che rusheranno fino alla lega lasciando milioni di robe per strada:


Alla reggia aurea al 1° piano nella stanza centrale c'è un monetamuleto, almeno quello non perdetevelo. Che avere il doppio dei soldi è troppo vantaggioso x°°


 


 




Quindi non ci sarà  l'erba mobile?




devo ancora entrarci nell'erba alta, non l'ho finito il game, lo sto risolvendo lentamente e con attenzione. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest grayfox11

non c'e' nessuno che ti da fiocchi a temperopoli. non c'e' nessuno che ti da fortunuovo alla pokemon center.. al massimo te lo danno al hotel di temperopoli. Continua ad evolversi in umbreon. Inizio ad odiarlo :(



Metodo Reale per avere Sylveon.

poke io e te con eevee a 5 cuori e fare un livello con il fortunuovo con una mossa folletto. dopo un giorno di tentativi buttati sono riuscito ad averlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

OMG GRAZIE MILEMILE ADESSO GRAZIE A RE SAPRÒ COME AVERE IL MIO BULCKY BULCOSO

e]

non c'e' nessuno che ti da fiocchi a temperopoli. non c'e' nessuno che ti da fortunuovo alla pokemon center.. al massimo te lo danno al hotel di temperopoli. Continua ad evolversi in umbreon. Inizio ad odiarlo :(

Metodo Reale per avere Sylveon.

poke io e te con eevee a 5 cuori e fare un livello con il fortunuovo con una mossa folletto. dopo un giorno di tentativi buttati sono riuscito ad averlo!

Quindi basta prendere il fortunuovo e avere i 5 cuori e farlo salire di livello. È semplice
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...