Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Vedo che avete tutti le idee chiare XD.Auguro un buon gioco a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 mmh, vediamo: -Fennekin-Squirtle-Sylveon-Pikachu-Fletching (ma forse cambio, all'inizio sicuramente lo tengo però!)-boh lol forse Amaura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 di certo ci metterò orotto diamine,hanno messo un po' di draghi in questa gen tyrunt,la lumachina (che dovrò avere in squadra),il drago che sembra un pipistrello (non mi ricordo il nome) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La mia squadra è nella mia firma, sotto spoiler. Se volete guardare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Partendo dal presupposto che i pokemon siano tutti rivelati e che io prenderò solo pokemon di sesta gen ecco la mia squadra: Froakie - Frogadier - Greninja (è un figo ) Fletchling - Fletchinder - Talonflame (è l'unico che usa volo oltre a Noivern che non mi piace e Haelucha che però non ha evo e io questi pokemon non li alleno per principio anche se mi piace) Pancham - Pangoro (è un figo ) Skrelp - Dragalgae (non mi piaceva all'inizio ma quando ho saputo che evolvendosi sarbbe diventato un drago...beh, mi capite) Heliptile - Heliolisk (ok, come dire... è l'unico pokemon elettro insieme a dedenne, a me piace, solo che sembra una evo intermedia) Tyrunt - Tyrantrum (:Q__________________) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 La mia, considerando solo pokemon di sesta generazione, penso che sarà : -Delphox-Auros-Gogoat-Sylveon-Goodra ...e poi sinceramente non ne ho idea, perchè essendo pochi pokemon la scelta è veramente limitata, e non saprei chi usare per Surf e Volo à§wৠMa penso che rispetto agli altri giochi pokemon non prenderò solo i nuovi, cioè, di "vecchi" se ne trovano davvero tantissimi, e ti danno pure lo starter di prima gen D: Quindi boh, sicuramente prenderò questi, poi ce ne saranno altri intermedi che andranno a finire nei box (cosa che ODIO ma mi vedo costretto) e sicuramente catturerò vecchi pokemon (quel Lapras regalato mi attizza in una maniera che oddio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 allora :pokémon fissi (che non toglierò mai) :-Chespin e evo-Clauncher e evo-Pancham e evo- Goomy e evopokémon che cambierò a seconda delle circostanze :-Espurr e evo (maschio)-Noviern-Blaziken-Charizard(preferisco X)-Xerneas-Mewtwo (preferisco Y)-Honedge e evo-Pumkaboo e evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Greninja,Barbaracle,Dragalge,Aegislash,Sylveon e Hawlucha,yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Chestnaught DelphoxGreninjaAegislashDragalgaePer sesto non lo so ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Stallatite - Stalagmite Leggendario Z Xerneas Mewtwo ( Mewtwolite Y ) Skrelp - Dragalge ??? - ??? - Garchomp ( Megapietra ) Addizionali (quelli che, probabilmente, userò fino a quando non otterrò ciò i pokémon sopracitati): Absol ( Megapietra ) ??? - Trevenant Goomy - Sloogy - ???(che non farò evolvere) Pumpkaboo - Gourgeist (che non farò evolvere a meno che non venga rivelata una buona forma per Gourgeist) Kefki Flabebè - ??? - ??? Espurr - Meowstick ( Maschio e Femmina ) Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Avrò:ChesnaughtBlastoiseHelioliskTyrantrumPangoro o PyroarNoivern o Garchomp se sarà possibile trovare un Gabite selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ecco la mia squadra: Greninja Malamar Aurorus Trevenant Florges Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ecco la mia XD - Delphox (femmina)- Blastoise (maschio)- Gogoat (maschio)- Noivern/o un altro pokémon volante- un pokémon folletto/aegislash- Pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dunque, dunque, dunque... Squadra-Graninja.-Venusaur/Charizard (più probabile Venusaur)-Dephox (se non scelgo Charizard)/ Travenant (se scelgo Charizard e se non è esclusivo di X)-Evo di Skerlp. (Tipo Drago?)-Florges. (per tipo Folletto)/ Gardevoir.-Garchomp (Mega-Evo) Riserve-Gengar. (Mega-Evo)-Abombasnow. (Mega-Evo)-Aegislash.-Tolonflame/Pyroar In sotituzione a Charizard/Dephox-Quasi dimenticavo Torchic. Ovvero Blaziken. XD Maglio lui.-Poco probabili Neivern/Goodra-Yvental-Mewtwo In aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il mio team sarà composto da : GreninjaSylveonNoivernGogoatCharizard ( di X )Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Questa sarà la mia: Delphox,Aurorus,Xerneas,altri 3 pokemon che non ho scelto.questi per la storia prinicipale.Per dop la lega invece:Delphox,Aurorus,Xerneas,Zygarde e gli altri 2 non li ho ancora decisi.A volte però li cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ChesnaughtHawlucha (o Noivern)PyroarClawitzerHeliolisk (scelta praticamente obbligata, sempre se Dedenne non ha delle buone stats)Aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 continuate a postare squadre.Sarete d'aiuto a giocatori indecisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Greninja Talonflame Dragalge Klefki Trevenant Aurorus Copro pure un sacco di tipi (Acqua, Buio, Fuoco, Volante, Drago, Veleno, Acciaio, Folletto, Erba, Spettro, Ghiaccio e Roccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho cambiato idea:Squadra: -Delphox-Talonflame-Niovern-Blastoise-Pangoro (Xerneas) (Klefki)-Malamar finalmente mi sono deciso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 continuate a postare squadre. Sarete d'aiuto a giocatori indecisi io la scelgo sempre durante il gioco, tipo "oh guarda questo" e lo metto in squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io la scelgo sempre durante il gioco, tipo "oh guarda questo" e lo metto in squadra xDahahha mitico, anche io lo facevo Posso domandarvi perchè vi piace tanto malmar, io la odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ahahha mitico, anche io lo facevo Posso domandarvi perchè vi piace tanto malmar, io la odio è k alla fine quelli k mi piacciono davvero lo scopro solo quando me li becco davanti in una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 - Greninja- Avalugg- Talonflame- Empty- Empty- Empty Vorrei completare la storia solo con loro in verità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.