Wicked Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ahahha mitico, anche io lo facevo Posso domandarvi perchè vi piace tanto malmar, io la odioboh.. ha un suo perchè... poi acqua/psico è una bella combinazione!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per una squadra io seguo questa regola da Hg e SS:- Tutti pokemon della generazione (Non la posso più rispettare visto che non riesco a formare una squadra per colpa del numero ridotto. >.>)- Nessuno deve avere un tipo in comune- Tutti devono avere il doppiotipo, solo uno può essere monotipo.- Avere almeno un Folletto, un pokémon che sappia usare Surf ed uno che sappia usare Volo.- Massimo due pokémon con due stadi evolutivi e nessuno con un solo stadio. Ecco la mia:- Delphox Fuoco/Psico (F)- Florges Folletto/Erba(?) (F)- Dragalge Veleno/Drago (M)- Pangoro Lotta/Buio (M)- Blastoise Acqua (M)- Pidgeot Normale/Volante (M) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma... Malamar è di tipo Buio/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma... Malamar è di tipo Buio/Psico non è acqua??Vabbe meglio.. tanto ho già Blastoise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Florges è solo Folletto. :v Davvero à§_ৠ!?! Vabbè, 'sti cavoli, mi piace e me lo tengo. Lo sapevo che con X e Y non riuscivo a rispettare le mie solite "regole". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Certo, il sito ufficiale conferma: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/other_pokemon/#Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Per il momento, la solita: -Lucario (Confermato al 99.999999999% XD )-Weavile o Absol-Chandelure o Magmortar-Garchomp o Altaria-Lanturn o Gredinja-Roserade o Simisage oppure Whimsicott del tutto... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Chesnaught/Delphox/Greninja (tanto la storyline la seguirò con tutti, quindi uno vale l'altro) Venusaur/Charizard/Blastoise (quello svantaggiato o avvantaggiato sullo starter di Kalos) Talonflame (dubbio) Dedenne (dubbio) Diggersby (dubbio) Vivillion (dubbio) Goodra (dubbio) Xerneas (solo per la Lega perché fa figo vederlo alla Sala D'Onore) Devo sceglierne due tra quelli in dubbio. La mia squadra non supera mai i quattro posti, HeartGold e SoulSilver esclusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io la scelgo sempre durante il gioco, tipo "oh guarda questo" e lo metto in squadra xD anche io farò così per nero ho fatto così per nero2 volevo solo riolu e poi vabbè gli starter poi penso che in Y userò Yveltal Torchic Froakie non so che starter di kanto e poi dedenne perché mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kind Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Greninja<3Charizard<3Malamar,Tyrantrum,Doublade,Pangoro.Ma le idee sono tante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 sono indeciso per i pokémon di altre gen ma direigreninjacharizardgourgeist o forse travenantgoodrahelioliskslurpuff/florges/togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Chestnaught DelphoxGreninjaAegislash o TrevenantDragalgae o NoivernSylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Io credo di allenare tanti pokemon tutti assieme, visto anche che risulterà più facile grazie allo strumento che condivide l'esperienza con tutta la squadra.. XD cmq ipoteticamente, alla lega, credo che andrò con questa squadra:- Chesnaught oppure Aegislash- Pyroar- Sylveon- Heliolisk- Goodra oppure Dragalge- Lucario dove sono indeciso, credo deciderò in base al livello raggiunto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Aggirnata:-Chesnaught-Charizard-Goodra-Dragalge-Pangoro-Gogoat-Tyrantrum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 -Greninja-Aegislash-Hawlucha-Dragalge-Sylveon-Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io ci sto ancora pensando ma di sicuro terrò tutti pokemon di kalos in squadraquale sarà la vostra squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Di sicuro chespin goomy e chamender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 chespin,torchik,squirtle,xerneas,goodra,clawtizer/pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Senza i leggendari :DelphoxNoivern ( mi dispiace,Goomy :c )SylveonPangoroAurorusTalonflame ( lo so,ho già il tipo fuoco e volante ma è troppo figo ** ) / Doublade ( no,non lo farò evolvere. )Con i leggendari :DelphoxNoivernSylveonPangoroAurorusTalonflame / Doublade / YveltalYveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Blaziken (con blazikenite)graninjavenusaurevo goomyevo doubladeultima evo di hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 dimenticavo che come seconda squadra: talonflame,noivern,aegislash,zygrade,tyrantrum,lapras/lucarioBlaziken (con blazikenite)graninjavenusaurevo goomyevo doubladeultima evo di hawluchahawlucha non avra evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Senza i leggendari : Delphox Noivern ( mi dispiace,Goomy :c ) Sylveon Pangoro Aurorus Talonflame ( lo so,ho già il tipo fuoco e volante ma è troppo figo ** ) Con i leggendari : Delphox Noivern Sylveon Pangoro Aurorus Talonflame Yveltal di sicuro avrò anch'io delphox e talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 GreninjaKlefkiMeowstickGarghompGardevoirBlaziken con speed boost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anch'io terrò solo i Pokémon di Sesta Generazione. Però io terrò più di 6 Pokémon. Farò ruotare i Pokémon in squadra. Allora, i Pokémon che avrò saranno (Indico solo le forme basi):1. Fennekin;2. Goomy;3. Eevee (Che si evoverà in Sylveon);4. Skiddo;5. Helioptile;6. Pancham;7. Litleo;8. Dedenne;9. Honedge;10. Meowstic;11. Flabébé; 12. Altri. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Senza i leggendari : Delphox Noivern ( mi dispiace,Goomy :c ) Sylveon Pangoro Aurorus Talonflame ( lo so,ho già il tipo fuoco e volante ma è troppo figo ** ) / Doublade ( no,non lo farò evolvere. ) Con i leggendari : Delphox Noivern Sylveon Pangoro Aurorus Talonflame / Doublade / Yveltal Yveltal Hai 7 pokemon in squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.