Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 allora ricapitolando la news che parlava dal creatore dei pokemon in sviluppo con un nuovo gioco ma non si sa quale console deduco che sia per la wii u, prima era menzionato una tech demo che stata vista nell evento pokemon game show su come sarebbe implementata un idea su come creare una grafica adatta per la console di nuova generazione. Di recente e stato scovato un titolo provisorio che collega possibilmente alla tech demo chiamata pokken fighters e pokken tournament che stata registrata come treadmark. L'ultima notizia diceva che e in sviluppo un gioco nuovo possibilmente d'avventaura con pikachu ma si dice che possibilmente la ipotetica "mega pikachu" faccia la sua comparsa. Si dice in giro che questo nuovo gioco collegera con i nuovi giochi di pokemon X e Y ovviamente sara qualcosa di simile a pokemon stadium o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 allora ricapitolando la news che parlava dal creatore dei pokemon in sviluppo con un nuovo gioco ma non si sa quale console deduco che sia per la wii u, prima era menzionato una tech demo che stata vista nell evento pokemon game show su come sarebbe implementata un idea su come creare una grafica adatta per la console di nuova generazione. Di recente e stato scovato un titolo provisorio che collega possibilmente alla tech demo chiamata pokken fighters e pokken tournament che stata registrata come treadmark. L'ultima notizia diceva che e in sviluppo un gioco nuovo possibilmente d'avventaura con pikachu ma si dice che possibilmente la ipotetica "mega pikachu" faccia la sua comparsa. Si dice in giro che questo nuovo gioco collegera con i nuovi giochi di pokemon X e Y ovviamente sara qualcosa di simile a pokemon stadium o altro. seriamente: credo sarà per wiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 seriamente: credo sarà per wiiU Pikachu God. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Bah, come ho già detto non mi piace pikachu, e non comprerò la wiiu solo per pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 seriamente: credo sarà per wiiU Aahhahaahahah Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ahahahahahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 questo dipende dalla loro situazione che cosa faranno con questo pokemon. per il momento e solo una speculazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 allora ricapitolando la news che parlava dal creatore dei pokemon in sviluppo con un nuovo gioco ma non si sa quale console deduco che sia per la wii u, prima era menzionato una tech demo che stata vista nell evento pokemon game show su come sarebbe implementata un idea su come creare una grafica adatta per la console di nuova generazione. Di recente e stato scovato un titolo provisorio che collega possibilmente alla tech demo chiamata pokken fighters e pokken tournament che stata registrata come treadmark.L'ultima notizia diceva che e in sviluppo un gioco nuovo possibilmente d'avventaura con pikachu ma si dice che possibilmente la ipotetica "mega pikachu" faccia la sua comparsa.Si dice in giro che questo nuovo gioco collegera con i nuovi giochi di pokemon X e Y ovviamente sara qualcosa di simile a pokemon stadium o altro.Bravo Sherlock! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.