Andryx-Lucario91 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ciao, voi che avete il gioco, sapete dorme se davvero c'è un posto, mi pare a Luminopoli, dove si possono prendere le mega pietre degli starter di Kanto? Intendo quelle degli starter non ricevuti dal prof. Platan XD Grazie a tutti coloro che risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Dopo la lotta contro Platan, lui ti da sia lo starter che vuoi più la megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Te le da Platan quando scegli il pkmn di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 C'è un tizio che le vende da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Vero, ma solo in parte: la Megapietra dello Starter da te scelto ti verrà si consegnata da Platan ma le restanti due le troverai in un certo "Vernal Avenue Stone Emporium" (non conosco la traduzione in italiano, sorry) a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si questo si, ma ho letto su un sito affidabilissimo che dovrebbe esserci un posto dove reperire le altre, quelle degli starter non ottenuti dal professore.. Volevo sapere se era davvero così XD Vero, ma solo in parte: la Megapietra dello Starter da te scelto ti verrà si consegnata da Platan ma le restanti due le troverai in un certo "Vernal Avenue Stone Emporium" (non conosco la traduzione in italiano, sorry) a Luminopoli.Mi riferivo a questo, volevo capire se qualcuno con gioco ha trovato modo di verificare la cosa.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Si questo si, ma ho letto su un sito affidabilissimo che dovrebbe esserci un posto dove reperire le altre, quelle degli starter non ottenuti dal professore.. Volevo sapere se era davvero così XD Mi riferivo a questo, volevo capire se qualcuno con gioco ha trovato modo di verificare la cosa.. XDLe rare saranno dislocate chissà dove poi c'è una funzione del detector per trovare le megapietre ma funziona solo in alcuni momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ciao, voi che avete il gioco, sapete dorme se davvero c'è un posto, mi pare a Luminopoli, dove si possono prendere le mega pietre degli starter di Kanto? Intendo quelle degli starter non ricevuti dal prof. Platan XDGrazie a tutti coloro che risponderanno SI! A luminopoli, dopo averla sbloccata tutta c'è un negozio dove vendono le pietre (pietrafoglia, pietrafocaia, pietratuono) e c'è anche un signore che fa il playboy e ti vende le megapietre a 300.000 l'una. Ogni giorno te ne vende una diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 SI! A luminopoli, dopo averla sbloccata tutta c'è un negozio dove vendono le pietre (pietrafoglia, pietrafocaia, pietratuono) e c'è anche un signore che fa il playboy e ti vende le megapietre a 300.000 l'una. Ogni giorno te ne vende una diversa.Fantastico grazie mille, tanto farò soldi a palate! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 io per averle tutte le prendo le scambio e ricomincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.