Vai al commento

Mega Pietre degli starter di Kanto

Andryx-Lucario91

Post raccomandati

Vero, ma solo in parte: la Megapietra dello Starter da te scelto ti verrà  si consegnata da Platan ma le restanti due le troverai in un certo "Vernal Avenue Stone Emporium" (non conosco la traduzione in italiano, sorry) a Luminopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si questo si, ma ho letto su un sito affidabilissimo che dovrebbe esserci un posto dove reperire le altre, quelle degli starter non ottenuti dal professore.. Volevo sapere se era davvero così XD

Vero, ma solo in parte: la Megapietra dello Starter da te scelto ti verrà  si consegnata da Platan ma le restanti due le troverai in un certo "Vernal Avenue Stone Emporium" (non conosco la traduzione in italiano, sorry) a Luminopoli.

Mi riferivo a questo, volevo capire se qualcuno con gioco ha trovato modo di verificare la cosa.. XD

Link al commento

Si questo si, ma ho letto su un sito affidabilissimo che dovrebbe esserci un posto dove reperire le altre, quelle degli starter non ottenuti dal professore.. Volevo sapere se era davvero così XD

Mi riferivo a questo, volevo capire se qualcuno con gioco ha trovato modo di verificare la cosa.. XD

Le rare saranno dislocate chissà  dove poi c'è una funzione del detector per trovare le megapietre ma funziona solo in alcuni momenti
Link al commento

Ciao, voi che avete il gioco, sapete dorme se davvero c'è un posto, mi pare a Luminopoli, dove si possono prendere le mega pietre degli starter di Kanto? Intendo quelle degli starter non ricevuti dal prof. Platan XD

Grazie a tutti coloro che risponderanno

SI! A luminopoli, dopo averla sbloccata tutta c'è un negozio dove vendono le pietre (pietrafoglia, pietrafocaia, pietratuono) e c'è anche un signore che fa il playboy e ti vende le megapietre a 300.000 l'una. Ogni giorno te ne vende una diversa.

Link al commento

SI! A luminopoli, dopo averla sbloccata tutta c'è un negozio dove vendono le pietre (pietrafoglia, pietrafocaia, pietratuono) e c'è anche un signore che fa il playboy e ti vende le megapietre a 300.000 l'una. Ogni giorno te ne vende una diversa.

Fantastico grazie mille, tanto farò soldi a palate! Grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...