BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Contateli e scoprirete che le MEGA stanno diventando un sacco !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Hai ragione A questo punto credo che tutti i Pokémon all'infuori di quelli di Kalos si megaevolveranno. Tranne Dunsparce, perché probabilmente se lo dimenticheranno. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ci pensavo prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Hai ragione A questo punto credo che tutti i Pokémon all'infuori di quelli di Kalos si megaevolveranno. Tranne Dunsparce, perché probabilmente se lo dimenticheranno. à§_ৠco sto dunsparce....no, non si megaevolveranno tutti. ma è per questo che i nuovi piké son na 70ina, per far spazio alle megaevo, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Come già affermato in altre discussioni, le mega evoluzioni sono protagoniste dei 2 giochi, trovo quindi inutile fare discussioni simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Se volete chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 non penso siano di piu' le ME rispetto ai pokemon di kalos comunque non mi scandalizzerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 eh si, sembra che abbiano voluto mettere in primo piano le mega piuttosto che gli altri nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mmh, in effetti, anche se alcune ME sono veramente belle, nel senso vero di "bello" =Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Come già affermato in altre discussioni, le mega evoluzioni sono protagoniste dei 2 giochi, trovo quindi inutile fare discussioni simili... Nessuna discussione è inutile!!! E' giusto che ognuno esprima la sua opinione e considerazione. Tra l'altro è una cosa che pensavo anche io. Hai proprio ragione! Stanno diventando un sacco! Grazie Monkey D. Luffy/M.Blaziken di avermi permesso di dire la mia creando tale discussione Non credo che qualcuno faccia discussioni per +1 di cui non capirò mai la sensatezza. Bloccare certe discussioni perché fanno solo +1. Mah...magari ad alcuni interessa davvero discutere in merito a certe argomentazioni e invece BLOCCATO. Che poi...questo forum è retto da bambini o poco più in molti casi...non penso, senza offesa, che dei bambini (me compreso") possano fare gli amministratori. Sarebbe meglio se essi fosse grandi..o quasi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 consiglio di nn vederlo se nn si vuole avere la delusione di una mossa cm si è vero le mega sono parecchie ma guardando questo video forse si capisce che l'innovazione nn sono i pokèmon ma la tipologia di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.