Vai al commento

le ME stanno diventando di più dei pokemon di kalos! !!!

BlackLeg

Post raccomandati

Hai ragione :sisi:

A questo punto credo che tutti i Pokémon all'infuori di quelli di Kalos si megaevolveranno. Tranne Dunsparce, perché probabilmente se lo dimenticheranno. à§_à§

co sto dunsparce....no, non si megaevolveranno tutti.

ma è per questo che i nuovi piké son na 70ina, per far spazio alle megaevo, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  affermato in altre discussioni, le mega evoluzioni sono protagoniste dei 2 giochi, trovo quindi inutile fare discussioni simili...

Nessuna discussione è inutile!!! E' giusto che ognuno esprima la sua opinione e considerazione. Tra l'altro è una cosa che pensavo anche io. Hai proprio ragione! Stanno diventando un sacco! :)  Grazie Monkey D. Luffy/M.Blaziken di avermi permesso di dire la mia creando tale  discussione :)

Non credo che qualcuno faccia discussioni per +1 di cui non capirò mai la sensatezza. Bloccare certe discussioni perché fanno solo +1. Mah...magari ad alcuni interessa davvero discutere in merito a certe argomentazioni e invece BLOCCATO. Che poi...questo forum è retto da bambini o poco più in molti casi...non penso, senza offesa, che dei bambini (me compreso") possano fare gli amministratori. Sarebbe meglio se essi fosse grandi..o quasi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...