biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 nella squadra mi metterò di sicuro un tipo folletto e pens di mettermi sylveon ma non ne sono così sicurovoi quale metterete in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Penso di usare Mawile, mi piaceva già prima e magari facendo parte del tipo folletto avrà qualche mossa nuova interessante x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Nessuno credo, non mi piacciono molto quelli di Kalos e mi sembra un peccato mettere in squadra un Pokémon di una vecchia generazione.Tempo fa avrei optato per Swirlix, ma la sua evoluzione è praticamente bruttissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Flabébé lo si trova all'inizio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Qualcuno sa se Milotic diventa davvero folletto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ho deciso:sylveon grazie a tuttiQualcuno sa se Milotic diventa davvero folletto??non ne so niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io optavo Spritzee, ma la evo é orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Purtroppo nella mia squadra non c'è spazio per un folletto, ma ci metterei sicuramente Carbink <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Gardeivor, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Xerneas , gli altri non è che non mi piacciono ma preferisco lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Tutti!La mia squadra sarà costituita da Delphox e da 5 folletti ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Studierò il tipo e poi vedro chi poter inserire.Essendo superefficace contro il tipo Drago uno in squadra ci vorrebbe proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho già l'evo finale di Flabèbè, visto che l'evo di Spritzee mi ha deluso à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.