TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono molto emozionato per questa nuova info!Tramite un sito (non citato dalla fonte che mi ha dato l' immy), mi è arrivata questa immagine esclusiva!!!Sembra che la data non sia ancora confermata ma si pensa sia per il 2014!!! Arrivederci e al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Basta queste discussioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Basta queste discussioni! Devi ammettere che però è stata fatta davvero bene! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma pensavi davvero che qualcuno ci sarebbe cascato? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma pensavi davvero che qualcuno ci sarebbe cascato? O_O No, erò devi ammettere che è sempre più credibile (non inassoluto, però... )di altri! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 wowwwwww non vedo l'ora di vedere ultimate y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No, erò devi ammettere che è sempre più credibile (non inassoluto, però... )di altri! ;-) Ehm... in effetti sì. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 si sa quanto costerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non posso negare che fino a che non ho visto la Trollface, ci ho creduto. D:Siete furbi eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ragazzi, ci credete anche? asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uff... ora dovrò compare pure una wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Uff... ora dovrò compare pure una wii U è vero, ero talmente conteno che non mi sono accorto che è per wii U inizio a mettere da parte i soldi *uccide personachecapitaarandom e la vende al mercatino pokepoints* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 trollone,ci stavo cascando Sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se solo potessi... nah!Si capisce subito che è un fake, la copertina, oltre ad essere brutta, è fatta malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Devi ammettere che però è stata fatta davvero bene! ù_ù quando ho visto quello smile mi hai profondamente deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 dai come scherzo non era male XXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 non si sa ancora quando arriverà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Lo vuoi capire che è un troll? D: ma va, lo ha postato anche celebi giapponese ma non si capisce che sto scherzando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 All' inizio sì, ma dato che continuavi mi preoccupavo.D: lol, però questo non risponde alla mia domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Esce il 32 Gennaio 2014, dicono che aggiornano con la sesta gen.Tizio guardando la pubblicità : Oh, il 32 Gennaio, eh?Altro tizio guardando la pubblicità : Fico, il giorno del mio compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.