Vai al commento


Sondaggio: Oppurtunità  da capopalestra


Magmadon92

Post raccomandati

Faccio questa domanda a tutti, lo facevo anche a scuola e all'università , per parlare del più e del meno e anche per scoprire gusti altrui. Però, la maggior parte di quelli che odiano i Pokémon mi hanno addirittura risposto male... preferirei non entrare nei dettagli  :(. Ma dato che qui ho il 100% di probabilità  di parlare con persone di gran lunga più educate di loro (ed a cui piacciono i Pokémon, certamente  :laugh:) questa domanda la faccio tranquillamente. Se esiste già  una discussione come questa, segnalate pure ed io chiudo immediatamente la mia discussione... ma prego tutti voi di non usare linguaggio offensivo in caso di segnalazione. Grazie  :).


 


 


Se voi aveste l'opportunità  di diventare Capopalestra (oppure un membro dei Super4), in quale tipo vi specializzereste? E quale squadra metterete su? Se poi non vi sembra una domanda inutile... in quale regione vorreste diventare Capopalestra/Super4?


 


Partecipo anche io, per non essere imparziale  :laugh::


 


Ormai, l'avrete capito tutti => la mia passione sono i tipi Psico... ma nel caso diventassi un Capopalestra/Super4 (preferibilmente nella Lega di Hoenn)... vorrei attuare un'altra strategia: metterei alla prova l'allenatore sia con mosse fisiche che con mosse psichiche, per vedere come se la cava contro tutti i tipi di attacchi. Quindi, Psico/Lotta sarà  la mia specialità .


 


La mia squadra? Ve la metto sotto spoiler:


 


282.png Medicham_46585.png 120px-196Espeon.png Gallade_46469.png 120px-065Alakazam.png 120px-Artwork448.png                   simbolo_femmina.png                       simbolo_femmina.png                      simbolo_maschio.png                             simbolo_maschio.png                         simbolo_maschio.png                         simbolo_maschio.png

 


Gardevoir ♀: Primo Pokémon da mandare in campo in quanto possiede mosse strategiche di difesa o di stato, tipo Distortozona (se serve, dipende dall'avversario); la sua bellezza può infatuare facilmente i Pokémon maschi.


Medicham ♀: Pokémon che metterà  a dura prova l'allenatore, coordinando concentrazione e azione scatenando pura potenza con grazia; merita il secondo posto in campo.


Espeon ♂: Di sicuro è il più agile della squadra e può confondere gli avversari oppure imprigionarli con un semplice sguardo; la "grazia", è il suo secondo nome... peccato, però, per la scarsa difesa fisica.


Gallade ♂: Il più coordinato, grazie alle sue lame e ai pochi tipi contro i quali è debole. La sua agilità  non ha limiti e come Samurai fa grandi progressi. E poi... volevo trovare un compagno a Gardevoir... se si accoppiassero mi farebbe piacere  :laugh: : un Ralts tutto nostro... da accudire, allevare ed allenare.


Alakazam ♂: Poteva mai mancare dopo la storia scritta nel mio profilo? Dai... che dire? E' stato il primissimo Pokémon di tipo Psico di cui mi sono "innamorato" (ora non pensate male, eh?  :laugh:): potenza infinita, acume ed uno sguardo intimidatorio che fa rimanere gli avversari con il fiato sospeso.


Lucario ♂: Non sarà  di tipo Psico, ma almeno in lotta è un Pokémon che potrà  cambiare le carte in tavola, in caso di difficoltà ; i suoi attacchi a base di Aura renderanno tutto più semplice e la sua agilità  può eguagliare quella di Espeon.


 


Tocca a voi. Sono stato anche troppo dettagliato ma voi potete anche non esserlo, se non volete.


Scrivete in molti, mi raccomando. Buon divertimento!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è una cosa che tutti noi abbiamo sempre sognato! :D


A me piacerebbe diventare Superquattro di Unima, nonostante la quinta generazione non sia la mia preferita... perché probabilmente è la Lega più bella di tutte! E nessuno può contraddirmi :nono:


Mi specializzerei nel tipo Acqua perché è sempre stato il mio tipo preferito, e la mia squadra sarebbe questa.



Golduck, con magari Geloraggio e/o Bora, perché potrebbe essere un'efficace difesa contro i tipi Erba...


Quagsire, ovviamente, per contrastare i tipi Elettro! Anche lui però dovrebbe necessariamente avere una mossa Ghiaccio, perché contro l'Erba è spacciato...


Gyarados, con la Gyaradosite naturalmente, essendo anche capace di apprendere mosse Drago che possono sempre tornare utili!


Samurott, con un bel Megacorno, ottimo per abbattere i Pokémon Erba insieme a Golduck...


Lapras, che è bellissima e potentissima, oltre ad avere una vastissima gamma di mosse da scegliere!


Empoleon, come ultimo Pokémon, perché è stato il mio primo mostriciattolo, e ci sono affezionato! Inoltre il tipo Acciaio può sempre far comodo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella domanda!!! Io ADORO i tipi fuoco, ma separarmi dal mio Milotic è dura... dovrei essere campione per avere più tipi... (uhm, perchè no? XD) vabbè comunque se fossi Gym leader o Elite4 avrei: Charizard, Houndoom, infernape sicuri... gli altri tre non saprei, non è che ne uso molti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volante,perchè adoro il tipo volante,e i miei Pokemon:Altaria(femmina)perché è il mio tipo volante preferito,Staraptor perché...insomma,è Staraptor,Togekiss per la sua eleganza e perché Togepi e la sua famiglia evolutiva mi sono sempre piaciuti,Swoobat perché è adorabile,Braviary perché secondo me è fortissimo e merita una megaevoluzione,ed infine un Beautifly o un archen da far evolvere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se fossi un capopalestra sarei specializzato in tipi acqua nella regione di kanto e la mia squadra sarebbe : Blastoise,Vaporeon,Lapras,Poliwrath,Kabutops e Slowking.


Se fossi un super4 sarei di kanto e sarei specializzato in tipi acqua e la squadra sarebbe :


Blastoise,Cloyster,Palkia,Kabutops,Suicune,Vaporeon e Kyogre.


Invece se fossi campione avrei una squadra più varia :


Blastoise,Flygon,Umbreon,Luxray,Hitmonlee e Gardevoir


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...