marcooro Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ho appena preso torchic evento....fa penaaaaaaaa....natura quieta (+att spe - vel) a quanto pare l'attacco e anche basso (sicuramente ivs bassissimi) solo l'abilità (accelleratore)lo salva!Che ne pensate? Sara difficile allenare un pomemon che impara molte mosso fisiche con un attacco basso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Soft-reset/Pokecheck is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 forse ti è capitato a te con questa natura spero nn per offenderti però senno fa proprio pena spero di riceverlo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Come posso fare???????Soft-reset/Pokecheck is the way.cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Come posso fare???????cosa vuol dire?se non hai salvato puoi spegnere e riaccendere(possibilmente con il soft reset)e prenderne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Troppo tardi....me ne date uno voi? Ce qualcuno di buon cuore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Potrai sempre eggare/fartelo eggare, la ME ce l'hai, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho la poetra.....tu puoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io ho un torchic però non è evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho la poetra.....tu puoi?? al momento no, modo dispiace, poi non sono sicuro di trovatelo migliore del tuo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma è dono segreto o al game stop l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dono segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Se fa così schifo non lo prenderò comunque c'è un evento anche con un inkay ma niente con un ultra riolu (certo che mi potevano rendere felici quelli della GF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma dal pokecheck posso prenderlo?? Xome lo porto su pkm x?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ad ognuno cambia, quindi se a te è capitato cosi è probabile che a me capiterà (tra mezz'ora non vedo l'ora *_*), invece, molto buono, con IVs alte e magari anche con una natura favorevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.