Guest Jakzor Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Salve Ragazzi.Sono appena entrato in questo bel sito per chiedervi un piccolo aiuto. Ho finito ieri la Settima palestra prendendo la medaglia psico.Adesso non so più dove andare per continuare la storia dopo che il tizio rosso parla tramite holovox.ho visto la rivale dire qualcosa appena uscito dalla palestra ma ero distratto e non son riuscito a leggere.Grazie in anticipo dell'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io ti posso rispondere fra qualche ora quando prenderò il gioco tanto la finisco in fretta la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Devi andare a Luminopoli, al bar del team flare e... Vacci, luminopoli, il bar rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ricorda di presentarti nella sezione apposita comunque mi dispiace ma non avendo il gioco non ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.