~Trafalgar~Law~ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ciao a tutti parlo a chi ha già il gioco ma gogoat (e gli altri pokémon cavalcabili) è cavalcabile solo in determinati punti o basta averne uno in squadra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Solo in certi punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Si possono cavalcare solo in determinati punti (Anticipati dai cartelli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io spero solo che per cavalcarli non serva una MN...altrimenti impazzisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io spero solo che per cavalcarli non serva una MN...altrimenti impazzisco No no, tranquillo basta che ti ci avvicini e sale da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma sbaglio o il proprio gogoat non si puo cavalcare? Xk io ne ho uno in squadra ma non posso mai cavalcarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.