MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Qualcuno mi può spiegare come annotare le scritte che si trovano nelle rovine degli abissi perchè ogni volta vado a parlo con il saggio del team plasma mi dice che devo annotare i codici ma non ho capito come fare. Qalcuno mi aiuta? Niente? Nessuno aiuta? i prego sto uscendo pazzo da una settimana appresso a quelle rovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 non annotarteli lol sono dei simboli che andrebbero tradotti ma se cerchi su you tube trovi 10000 guide che ti dicono come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Più che annotare i codici, ti consiglierei di usare qualche MN di fronte alle pareti incise. La traduzione è parecchio intricata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Più che annotare i codici, ti consiglierei di usare qualche MN di fronte alle pareti incise. La traduzione è parecchio intricata. Che mn e poi la traduzione è facilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Che mn e poi la traduzione è facilissima Beh, se la ritieni così facile copia i simboli su un foglio e traduci. Annotare significa proprio questo. Ma se mi chiedi quali MN, non credo tu abbia effettuato un buon lavoro di traduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Beh, se la ritieni così facile copia i simboli su un foglio e traduci. Annotare significa proprio questo. Ma se mi chiedi quali MN, non credo tu abbia effettuato un buon lavoro di traduzione. Tradurli non significa leggerli da destra a sinistra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Tradurli non significa leggerli da destra a sinistra? Esatto, ma non solo. Devi anche tenere in considerazione un'altra cosa, ovvero lo spostamento delle lettere dell'alfabeto, che varia anche di piano in piano. Comunque, se vuoi arrivare subito alla fine ci sono molte videoguide su YouTube. Altrimenti, beh, cerca di capire cosa nascondono quei codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sono nella sala della corona antica ora che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Adesso ti spiego:in un piano bisogna usare flash o forza o niente schiacciando A davanti ad alcune rocceC' e già una discussione che te lo spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.