Red_ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Potete dirmi dove (e se) si trova Ditto in pokemon x y? Mentre la pensione in che città la troviamo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per Ditto non so, però la pensione si trova sul percorso 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dove si trova Keckleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dove si trova Keckleon? Crea una discussione apposita, non andare in OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma come si creano le discussioni?Mi sono iscritto da poco qundi non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma come si creano le discussioni?Mi sono iscritto da poco qundi non so come si fa Vai qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/196-benvenuti-a-kalos/ e premi il tasto : Inizia nuova discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ditto l'ho trovato alla Valle dei Pokemon (dopo il percorso 20 dopo la città dell'ottava palestra)La pensione dovrebbe essere dopo Castel Vanità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.