Marco94 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ecco a voi i fantallenatori della regione di Kalos: Mi scuso se qualcun altro li ha già postati o se ho sbagliato sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A MaxerDany strapiace questo elemento. (cheffighi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Hanno un'aria mistica, belli, molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 La femmina è bella, ma il maschio era meglio prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sono fantastici ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 noo,rivoglio i vestiti blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 La tipa è fantastica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 OMG chiamate Maxer :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io adoro la fantallenatrice **Il Fantallenatore invece non mi piace tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 chissà quando li vedrà maxer...a me piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 A me piacevano coi capelli azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 L'avevo già postate io qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24604-tantissime-immagini-nuove-nuovi-allenatori-il-capo-del-team-flare-%C3%A8/?p=639661 MA NON IMPORTA!!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 chissà quando li vedrà maxer... a me piacciono Li ha già visti e gli son piaciuti. Ma secondo me sono sono peggiori di quelli di Sinnoh,che erano perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 SONO FANTASTICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 L'avevo già postate io qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24604-tantissime-immagini-nuove-nuovi-allenatori-il-capo-del-team-flare-%C3%A8/?p=639661 MA NON IMPORTA!!!! :) Quelle sono le foto che ho fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Trovo inutile fare una discussione sulla "rivelazione" dei nuovi Fantallenatori, solo perché alcuni utenti lì stavano aspettando...Mah, almeno sono carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 L'avevo già postate io qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24604-tantissime-immagini-nuove-nuovi-allenatori-il-capo-del-team-flare-%C3%A8/?p=639661 MA NON IMPORTA!!!! :) Quelle sono le foto che ho fatto! ??? Sono le foto che circolano su internet da un po'.. ormai le trovi tutte!!! Comunque vabbè, il mio era un post generico su tutti gli allenatori che via via aggiorno..il tuo è più specifico e non importa!!! Siamo tutti una grande famiglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 ??? Sono le foto che circolano su internet da un po'.. ormai le trovi tutte!!! Comunque vabbè, il mio era un post generico su tutti gli allenatori che via via aggiorno..il tuo è più specifico e non importa!!! Siamo tutti una grande famiglia XD Le ho appena fatte con la mia macchina fotografica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ci sono, ci sono!!!! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Le ho appena fatte con la mia macchina fotografica! Sì lo so, ma sono le stesse che si trovano in giro. Ma ho detto tranquillo!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ma sono fighissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.