Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Targhetta in arrivoChi si iscrive ?Ci sono 4 gradiesploratore principiante, esploratore esperto, professionista dell' esplorazione e capo esploratoresi sale di grado attraverso i contest , gli indovinelli e le domandechi vince a un contest acquisisce 4 punti esploratore, chi indovina un indovinello o una domanda 1Per il secondo grado 3 punti , per il terzo 7 e per l' ultimo 15Iscritti :Super Malamar principianteDewoottero principianteVincy25 principiante (1)Bananitotime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Xearneas è fantastico, ma Yveltal lo è di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Xearneas è fantastico, ma Yveltal lo è di piùVuoi aprire il gruppo fan di Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ecco il primo indovinello:se reshiram è zekrom lugia è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi iscrivo! E Lugia è Ho-Oh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ok vincy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.