Light Paladin~ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Che natura è adatta per Froakie? Ardente va bene?Ora che è di liv. 5, come faccio a sapere gli IVs? Mi serve internet sul DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi hanno consigliato Lesta o Ingenua. Si ringrazia Cialex. Quanto alle IVs, ti conviene aspettare l'aggiornamento del Pokécheck. Oppure puoi calcolartele, ma devi portarlo almeno al livello 50 per ottenere risultati attendibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Io ho natura ardita Come faccio a ricominciare il gioco?Ma poi Greninja non diventa spattacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io ho calma e mi hanno detto che va bene!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 il mio ha decisa + att - att sp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Alla fina diventa special o phisical? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Super allenamento virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Alla fina diventa special o phisical? Mixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quindi Ardente va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Quindi Ardente va bene? Se t'abbiamo già detto Lesta/Ingenua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Credo sarà mixed alla infernape, anche se il mio, che è una femmina lesta (*lancia un ghigno malefico*), ha molto più s.atk che atk. Comunque sto piké è un porto, mi da davvero tanta soddisfazione. Comunque almeno per ora ti conviene trovarne solo uno femmina, poi quando arrivi alla pensione ti metti a breedare ed evsare con il SAV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.