Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Salve, io su bianco2 ho sia charmender che squirtle, quindi qui (Y) tecnicamente dovrei prendere per riempire il pokedex..Però io voglio MegaCharizard come si può capire dal titolo..Quindi chiedo a voi, che magari avete già passato il punto di scelta dello starter di kanto, se è possibile reperire tutte e 3 le pietre (tipo che Platan dopo averti dato lo starter ti chiede il colore preferito), oppure è strettamente legata allo starter scelto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 una mega pietra dello starter di kanto (a me mi da quella di Blastoise ma questo potrebbe cambiare a secondo dello starter che hai preso ad esempio io charizard)te l'ha vendono a Luminopoli per 500.000 pokédollari sul negozio di pietre, devi chiedere al'uomo anziano vicino al bancone per MegaCharizard non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CreamySweetie Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Il prof. Platan ti consegna la pietra in base allo starter che hai scelto, ma purtroppo non so se le altre due Megapietre puoi trovarle nel corso del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Una ce l'hai a seconda dello starter che scegli (se hai X e scegli charmender hai subito da Platan la Charizardite X). Le altre invece le puoi comprare al Vernal Avenue Stone Emporium, a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 una mega pietra dello starter di kanto (a me mi da quella di Blastoise ma questo potrebbe cambiare a secondo dello starter che hai preso ad esempio io charizard)te l'ha vendono a Luminopoli per 500.000 pokédollari sul negozio di pietre, devi chiedere al'uomo anziano vicino al bancone per MegaCharizard non lo so Una ce l'hai a seconda dello starter che scegli (se hai X e scegli charmender hai subito da Platan la Charizardite X). Le altre invece le puoi comprare al Vernal Avenue Stone Emporium, a LuminopoliGrazie infinite!Allora potrò avere sia MegaCharizard che la coscienza tranquilla per quanto riguarda il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.