Vai al commento

MegaCharizard

Ðavide95

Post raccomandati

Salve, io su bianco2 ho sia charmender che squirtle, quindi qui (Y) tecnicamente dovrei prendere per riempire il pokedex..
Però io voglio MegaCharizard come si può capire dal titolo..
Quindi chiedo a voi, che magari avete già  passato il punto di scelta dello starter di kanto, se è possibile reperire tutte e 3 le pietre (tipo che Platan dopo averti dato lo starter ti chiede il colore preferito), oppure è strettamente legata allo starter scelto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una mega pietra dello starter di kanto (a me mi da quella di Blastoise ma questo potrebbe cambiare a secondo dello starter che hai preso ad esempio io charizard)

te l'ha vendono a Luminopoli per 500.000 pokédollari sul negozio di pietre, devi chiedere al'uomo anziano vicino al bancone :) per MegaCharizard non lo so

Link al commento

Una ce l'hai a seconda dello starter che scegli (se hai X e scegli charmender hai subito da Platan la Charizardite X). Le altre invece le puoi comprare al Vernal Avenue Stone Emporium, a Luminopoli

Link al commento

una mega pietra dello starter di kanto (a me mi da quella di Blastoise ma questo potrebbe cambiare a secondo dello starter che hai preso ad esempio io charizard)

te l'ha vendono a Luminopoli per 500.000 pokédollari sul negozio di pietre, devi chiedere al'uomo anziano vicino al bancone :) per MegaCharizard non lo so

Una ce l'hai a seconda dello starter che scegli (se hai X e scegli charmender hai subito da Platan la Charizardite X). Le altre invece le puoi comprare al Vernal Avenue Stone Emporium, a Luminopoli

Grazie infinite!

Allora potrò avere sia MegaCharizard che la coscienza tranquilla per quanto riguarda il pokedex :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...