Kalvs Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cosa ne pensate di Pokèmon X o Pokèmon Y? Io penso che come gioco sia bello, a livello grafico. Ma la trama non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Troppo figo :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Stratosferico!! Non ho parole davvero... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Pokemon X e Y.... SPAKKKANO DI BRUTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Esiste già una discussione uguale: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24697-come-vi-sembra-il-gioco/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crisx89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per quello che ho potuto giocare fino ad ora come storyland non la trovo emozionantissima, ma come ripeto sono appena alle seconda medaglia appena conquistata e quindi non è il mio giudizio definitivo,il Team avversario per ora non mi dice di nulla ma ne ho battuti tipo 4 o 5 reclute ballerine XD come grafica devo dire che la GF ha fatto un Signor lavoro,davvero stupende i combattimenti in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 la trama a me piace perché si distingue un po' di più dalle altre come quella di nero e bianco e la grafica è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.