Red_ Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Sapete dove le posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Beh, adesso c'è il sacco ripristinio (SAV), molto più comodo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Cioè? Come funzionerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 cosa è il sacco ripristino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Più che altro ho trovato tutti i vari sacchi ma non quello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 anche io ho sentito che mediante il SAV si possono togiere ma non so come se lo fate sapere anche a me mi aiutereste molto (anche se ho già evsato al massimo torchic allegro con 31 ivs in attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ah ok.. lo trova casualmente il pokemon quando boxa da solo contro il sacco. A me è spuntato adesso il sacco ripristino. Meglio accumularne un po' perchè con Charizard ho sbagliato 4Evs e la cosa mi fa storcere il naso e poi Lucario è da ripristinare a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.