iPurpleDrank Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 http://www.nintendo-meyf.it/news_dettaglio.php?id=5402 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ci spero anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ehm, sono col cellulare e quando ho cliccato il link mi é uscita una cosa zozza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Seeeee!!! sono solo rumor.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 magari *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 questo rumor esiste da quando è uscita la terza gen, ed esce ogni volta che esce un gioco nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ehm, sono col cellulare e quando ho cliccato il link mi é uscita una cosa zozza... è un link del sito della nintendo che dice che stanno programmando i remake di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Speriamo un po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 speriamo! anche perchè nella reggia di X e Y c'è una signora che parla delle terme vicine ad un centro pokemon della sua città ... Cuordilava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 è un link del sito della nintendo che dice che stanno programmando i remake di rubino e zaffiro Sarà stato un pop-up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.