XxPandaman Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Dove si può trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Te lo da un pescatore a Temperopoli, credo sul molo, non ricordo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 controllate le discussioni pls io ho risposto già 5 volte a questa domanda e già che ci siete controllate la sezione domande e risposte pokémon X e Y che ci sono quasi tutte lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Esatto, ti viene dato all'inizio di Temperopoli da una pescatrice, sul molo.Qui dicono dove trovarli tutti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25286-ami-in-pokemon-x/?hl=%2Bamo+%2Bbuono#entry653293 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.