Reecam Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve a tutti,volevo dirvi che ho trovato due canzoni di altri giochi della serie in X e Y!La prima è una canzone di Bianco e Nero,l'addio di N,che si trova a Temperopoli,un tipo dai capelli viola te la fa ascoltare...Dal centro pokèmon c'è una via secondaria,sotto ci sono due case,nella seconda c'è l'esimio signore..La seconda è una altra casa nell'ultima città di Kalos,quella a destra, nascosta dietro al centro pokèmon,i nostalgici di Diamante,Perla e Platino saranno ammaliati da questa melodia rifatta! Un saluto a tutti e buon ascolto! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 WOW! Se mi ricordo bene, lo fecero anche per bianco/nero 2 che ti fecero ascoltare la canzone del percorso 10 di pokèmon bianco/nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Eh già ! Penso un ottimo easter egg per nostalgici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Salve a tutti,volevo dirvi che ho trovato due canzoni di altri giochi della serie in X e Y! La prima è una canzone di Bianco e Nero,l'addio di N,che si trova a Temperopoli,un tipo dai capelli viola te la fa ascoltare...Dal centro pokèmon c'è una via secondaria,sotto ci sono due case,nella seconda c'è l'esimio signore.. La seconda è una altra casa nell'ultima città di Kalos,quella a destra, nascosta dietro al centro pokèmon,i nostalgici di Diamante,Perla e Platino saranno ammaliati da questa melodia rifatta! Un saluto a tutti e buon ascolto! :laugh: come si chiama la citta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Le uniche mane che ho pagato volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 WOW! Se mi ricordo bene, lo fecero anche per bianco/nero 2 che ti fecero ascoltare la canzone del percorso 10 di pokèmon bianco/nero Dimmi dove si ascolta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ditemi come si chiama la citta à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Vero! Grazie!!! :DDDDMa qual'è???? Bakitopoli o Fractopoli???E' Fractopoli!! La canzoncina di Giubilopoli!!!!!!!!!!!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 SINNOH CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.