Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dopo la città della 7° palestra c'è una casetta nel bel mezzo del percorso entrando ci sarà un PNG che vi sfiderà ad una Lotta Inversa , a quanto pare tutte le debolezze resistenze e immunità sono invertite ciò significa che il tipo Normale diventa superefficace su qualcosa !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dopo la città della 7° palestra c'è una casetta nel bel mezzo del percorso entrando ci sarà un PNG che vi sfiderà ad una Lotta Inversa , a quanto pare tutte le debolezze resistenze e immunità sono invertite ciò significa che il tipo Normale diventa superefficace su qualcosa !!!! Ecco cosa sono le lotte inverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lol si, avevo letto questa cosa in una news, è fantastica come cosa :°DMa sai se è l'unica lotta di questo tipo nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Visto! Ve l' avevo detto! ù_ùPS: Moooolto bene è il momento di uccidere i superefficaci!!! >:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lol si, avevo letto questa cosa in una news, è fantastica come cosa :°D Ma sai se è l'unica lotta di questo tipo nel gioco? non lo so ma probabilmente ce ne saranno altre so dirvi che sono lotte che di solito vengono affrontate dagli psiche perché la sorella del PNG ha detto che ha un potere particolare che gli permette di invertire le debolezze dei pokémon ; mi sa che gli acciaio avranno vita difficile in queste lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 I miei Draghi vinceranno i Folletti!Adoro questo tipo di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non lo so ma probabilmente ce ne saranno altre so dirvi che sono lotte che di solito vengono affrontate dagli psiche perché la sorella del PNG ha detto che ha un potere particolare che gli permette di invertire le debolezze dei pokémon ; mi sa che gli acciaio avranno vita difficile in queste lotte ah ok o: (il che significa però pure che i folletti saranno massacrati dai draghi che potranno avere la loro vendetta (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Wow! Ogni volta leggo sempre una notizia fantastica! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sai se si potranno fare delle sfide online con e lotte inverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 I miei Draghi vinceranno i Folletti! Adoro questo tipo di lotta per i draghi non è una cosa buona diventano poco efficaci su se stessi , guadagnano la resistenza a folletto e ghiaccio ma diventano deboli a fuoco acqua erba e elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Oddio, la cosa la adoro, è geniale, allo stesso tempo però mi inquieta! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Peggio per voi draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La settima medaglia????Godetevi un po di piu il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La settima medaglia???? Godetevi un po di piu il gioco! l'ho già detto un trilione di volte io il gioco ce l'ho dal 6 , l'ho finito e ricominciato solo che la prima volta non ho seguito per niente la trama e non ho usato mai MN o altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A me sembra una cavolata la lotta inversa. Non ha alcun senso logico e non credo che avrà molto successo. Io proprio non riesco a vedercelo uno Scizor che batte un Heatran a pieni ps con pugnoscarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.