Vai al commento

[Spoiler] Nuovo Tipo di Lotta

Luke88

Post raccomandati

dopo la città  della 7° palestra c'è una casetta nel bel mezzo del percorso entrando ci sarà  un PNG che vi sfiderà  ad una Lotta Inversa , a quanto pare tutte le debolezze resistenze e immunità  sono invertite ciò significa che il tipo Normale diventa superefficace su qualcosa !!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo la città  della 7° palestra c'è una casetta nel bel mezzo del percorso entrando ci sarà  un PNG che vi sfiderà  ad una Lotta Inversa , a quanto pare tutte le debolezze resistenze e immunità  sono invertite ciò significa che il tipo Normale diventa superefficace su qualcosa !!!!

Ecco cosa sono le lotte inverse.

Link al commento

lol si, avevo letto questa cosa in una news, è fantastica come cosa :°D

Ma sai se è l'unica lotta di questo tipo nel gioco?

non lo so ma probabilmente ce ne saranno altre so dirvi che sono lotte che di solito vengono affrontate dagli psiche perché la sorella del PNG ha detto che ha un potere particolare che gli permette di invertire le debolezze dei pokémon ; mi sa che gli acciaio avranno vita difficile in queste lotte

Link al commento

non lo so ma probabilmente ce ne saranno altre so dirvi che sono lotte che di solito vengono affrontate dagli psiche perché la sorella del PNG ha detto che ha un potere particolare che gli permette di invertire le debolezze dei pokémon ; mi sa che gli acciaio avranno vita difficile in queste lotte

ah ok o:

(il che significa però pure che i folletti saranno massacrati dai draghi che potranno avere la loro vendetta (?))

Link al commento

I miei Draghi vinceranno i Folletti!

Adoro questo tipo di lotta :D

per i draghi non è una cosa buona diventano poco efficaci su se stessi , guadagnano la resistenza a folletto e ghiaccio ma diventano deboli a fuoco acqua erba e elettro

Link al commento

La settima medaglia????

Godetevi un po di piu il gioco!

l'ho già  detto un trilione di volte io il gioco ce l'ho dal 6 , l'ho finito e ricominciato solo che la prima volta non ho seguito per niente la trama e non ho usato mai MN o altro...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...