DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve a tutti, sto iniziando adesso l'avventura a Kalos e volevo sapere da chi ha già iniziato da un po', quale è il primo pokecenter in cui ci si può connettere con altri giocatori per fare gli scambi. Passa molto tempo dall'inizio del gioco? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve a tutti, sto iniziando adesso l'avventura a Kalos e volevo sapere da chi ha già iniziato da un po', quale è il primo pokecenter in cui ci si può connettere con altri giocatori per fare gli scambi. Passa molto tempo dall'inizio del gioco? Puoi scambiare ovunque ti trovi tramite lo schermo inferiore. I pokèCenter adesso hanno solo il camerino, il market e l'infermiera. Puoi scambiare già dall'inizio dell'avventura. (chiudete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma come faccio a scambiare, vado al menu e poi scambi? E i giocatori come li aggiungo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma come faccio a scambiare, vado al menu e poi scambi? E i giocatori come li aggiungo? I giocatori che "aggiungi" sono quelli che hai negli amici del 3ds. Invece per scambiare basta che clicchi sull'icona di un tuo amico (nello schermo inferiore) e clicchi su "scambia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sempre dallo schermo inferiore puoi utilizzare lo Scambio prodigioso, scegli un Pokémon che vuoi e te ne arriva uno a caso, potrebbe esserti utile se stai per iniziare la tua avventura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io ho dei contatti dal 3DS, però nessuno di loro mi compare tra gli amici....solo gente straniera tra i passati..Perchè io vorrei fare uno scambio con un mio amico.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io ho dei contatti dal 3DS, però nessuno di loro mi compare tra gli amici....solo gente straniera tra i passati..Perchè io vorrei fare uno scambio con un mio amico.. Se quel tuo amico è online ti appare nella lista amici. (se è la prima volta) senò ti compare con l'icona "apenta" e quando è online si "accende" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok grazie. Può rimanere aperto il topic, nel caso avessi altri problemi? Così da non dover aprire altri topic inutilmente...Scusate ma non c'è la possibilità di fare "nuovo gioco", anche dopo aver iniziato una partita? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJTECHNOLOGY Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 si puoi cancellare il salvataggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 in che modo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJTECHNOLOGY Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 premi freccia su più x e b quando ti appare premere start all'inizio....se posso sapere come mai ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perchè devo riniziare la storia per ottenere gli starter. Ma è una cosa sicura o mi rovino la scheda?Scusa, ho capito bene: premo la tastiera "su" insieme a X e B, durante l'intro dle gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perchè devo riniziare la storia per ottenere gli starter. Ma è una cosa sicura o mi rovino la scheda?Scusa, ho capito bene: premo la tastiera "su" insieme a X e B, durante l'intro dle giocoNon rovini la cartruccia, stai tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sicurissimi?? Non è che mi si fotte il gioco?!?!?!? scusate l'insistenza ma voglio essere sicuro Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ci sono riuscito! grazie a tutti x l'aiuto!altra domanda: sul forum c'è per caso in un unico post la lista di tutti i pokemon che si ME, con indicazioni su dove trovare le megapietre? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ci sono riuscito! grazie a tutti x l'aiuto! altra domanda: sul forum c'è per caso in un unico post la lista di tutti i pokemon che si ME, con indicazioni su dove trovare le megapietre? Sono felice che ci sia riuscito!! Dovrebbe essereci un 3rd delle megapietre.. Prova a cercarlo con la funzione "Cerca" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Trovati! Grazie ancora Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 altre domande:- dove si trovano gli ami?- il castello lotta come funziona? Ogni giorni si può ricombattere oppure no? E quegli inviti costosissimi a chi vanno? consiglio:- per cosa mi conviene scambiare un golem ottenuto per scambio prodigioso? Ci sono pokemon rarissimi in x difficili da trovare e catturare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.