Ninfeo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Vi ricordate che nei trailer mostravano che era possibile riconoscere i movimenti del viso quando utilizzavi il pokemon ioete (amie)? Bene, qualcuno ha già avuto modo di provare quest'opzione (forse attivabile dopo la lega) oppure l'hanno tolta?Nel trailer c'era un Pikachu e tu dovevi imitare i suoi movimenti... Vi ricordate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Questa funzione ci sta già dall'inizio del gioco,purtroppo mi aspettavo un riconoscimento facciale o almeno i punti principali del viso cosi' da porter imitare il pokèmon che fa le relative facce,ma purtroppo usandolo più di una volta ho notato che non risconosce quasi niente,solo il movimento della testa da sinistra verso destra e viceversa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ah ottimo, un altro fail... Potevano concentrarsi meglio sui nuovi pokemon che su quest'applicazione scoppiazzata da Nintendogs -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Effettivamente anche io ci sono rimasto abbastanza male dato che era una delle cose di punta del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 infatti anche io però è un modo simpatico per fare amicizia piu velocemente (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok,ma se non funziona bene tanto vale dargli i maffin ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A me piacciono i muffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.