Redfire99 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sapete come si evolvono Noibat , Helioptile e Tyrunt ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Noibat al lv 48, Helioptile con la pietrasolare e Tyrunt al lv 39 con il sole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie mille !Sapete anche dove si trova la pietra solare a questo punto ahah ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Purtroppo non l'ho ancora trovata, sono a Cromleburgo e ancora niente,la sto cercando anch'io.Potresti dirmi dove hai trovato Noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Purtroppo non l'ho ancora trovata, sono a Cromleburgo e ancora niente,la sto cercando anch'io. Potresti dirmi dove hai trovato Noibat? Non l'ho trovato ma ho intensione di catturarlo più in la !! Comunque come gioco è piuttosto difficile ... sto giocando da ieri e sto ancora alla 2 medaglia alla città di Ornella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Noibat si trova nella grotta climax, pietre solari ne ho 2 ma non ricordo dove le ho trovate, mi dispiace :\Comunque a Cromleburgo mi pare che già ce l'avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie mille !Sapete anche dove si trova la pietra solare a questo punto ahah ?A luminopoli c' è un negozio che vende pietre. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A luminopoli c' è un negozio che vende pietre. :o Un ago in un pagliaio... Mi sembra che una pietrasolare si trovi a fluxopoli a destra del cristallo rosa enorme,è nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io continuo a non trovarla o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perchè è nella parte della città in cui puoi andarci solo dopo che hai risolto il blackout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perchè è nella parte della città in cui puoi andarci solo dopo che hai risolto il blackout No, si può trovare benissimo anche prima. Non nel lato sud, è più sopra. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Noibat al lv 48, Helioptile con la pietrasolare e Tyrunt al lv 39 con il sole. non serve il sole. A me si è evoluto e non ho mai usato/subito giornodisole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Serve il sole nel senso che deve essere giorno e non notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Lol, deve salire di livello di giorno. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Il negozio di pietre non vende la pietra solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Be', con il sole è un pochino generico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho risolto !! A Yvarantopoli un montanaro ti da la pietra solare per una pietruzza che di da Tierno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.