Azel Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Stamattina ho catturato finalmente Yvetal indovinate con quale pokéball??*rullo di tamburi* Velox Ball ad inizio lotta! ... Ma è diventato così semplice catturare, o ho avuto un immenso fattore C?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 É semplicissimo da catturare , come gli altri pokemon a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 a... quindi è facile...? di che natura è meglio averlo??? perchè ora io sono nella base dentro il bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perchè la masterball non la danno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Infatti... l'ho notato anch'io... Però non mi piace così...voglio quell'emozione che solo l'ultima ultra ball ti sa dare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io due ultraball, non mi lamento,.potrei un po' più di difficoltà ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Infatti... l'ho notato anch'io... Però non mi piace così...voglio quell'emozione che solo l'ultima ultra ball ti sa dare XD XD Forse lo hanno fatto perchè poi arrivavano troppe bastemmie ahahahahah!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perchè la masterball non la danno?? sì la danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Perchè la masterball non la danno?? certo, alla fabbrica pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 il cerbiattone per noia l' ho preso con la master XD tanto non uso leggenderai e prima poi l avrei usata. per la master te la da lo scienzato nella fabbrica delle poke; parlo con C.M.luffy98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 too easy, mi ricordo le ore per catturare rayquaza... qua ho usato due ball anche io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A me Yveltal è di natura seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 il cerbiattone per noia l' ho preso con la master XD tanto non uso leggenderai e prima poi l avrei usata. per la master te la da lo scienzato nella fabbrica delle poke; parlo con C.M.luffy98Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ha me la hanno data la Master Ball,te la da un signore nella fabbrica delle Pokeball,ancora però non lo ho catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Anche io ho preso ad esempio Reshiram al primo colpo di velox ball e ci son rimasta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io quando ho preso zapdos alla seconda poke ball (Esatto proprio la poke ball) ci sono rimasto di stucco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io quando ho preso zapdos alla seconda poke ball (Esatto proprio la poke ball) ci sono rimasto di stucco. rimani di stucco è un brbatrucco XD io avevo preso mewtwo con la prima ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.