Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gruppi di Zangoose e Seviper

Giovatta

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, non mi dite nulla, ma gente che mi ha riferito di aver incontrato orde di Zangoose e Seviper ha detto che è una figata. Però sono difficilissimi da incontrare! O c'è un punto ben specifico che voi sappiate?

Grazie

Inviato

Li ho incontrati qualche ora fa :D percorso 8 se non erro ;) ahah è geniale l'atteggiamento che hanno, davvero in linea con le abitudini di quei due pokémon!! :D

Inviato

Li ho incontrati qualche ora fa :D percorso 8 se non erro ;) ahah è geniale l'atteggiamento che hanno, davvero in linea con le abitudini di quei due pokémon!! :D

Grazie! Tu di preciso in che zolle li hai incontrati? Quelle gialle o normali? (E hai X o Y?)

Inviato

Non ho Il gioco ma mi avete fatto incuriosire. Cosa fanno?

Fattelo dire in un messaggio privato altrimenti mi rovino la sorpresa!!

Inviato

scusate ma voi avete visto il pokedex di kalos?

Inviato

Io ho X e li ho incontrati nell'erba normale ;) se siete d'accordo metto sotto spoiler quello che fanno, ok?

Inviato

Metto sotto spoiler, non cliccateci se non volete rovinarvi tutto °L°

Ok, lo so che hai cliccato per errore, ma tranquillo, ho previsto tutto! °L°

Si attaccano a vicenda! LOL

A me tutte le volte è uscito un solo Zangoose e 4 Seviper, vi consiglio di EVITARE di uccidere tutti i Seviper/Zagoonse, così nel frattempo si attaccheranno a vicenda e voi avrete la possibilità  di ucciderli facilmente, anche se non avete mosse colpisci-tutti (LOL).

Un altra cosa curiosa, è che spesso i Seviper usano Bullo sui loro "compagni di razza"...e TUTTI avranno una Bacca per curare la confusione °L°

Inviato

Cioè?

avete visto i pokemon nuovi di x e y?

avete visto i pokemon nuovi di x e y?

perché sono davvero pochi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...