Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ragazzi, non mi dite nulla, ma gente che mi ha riferito di aver incontrato orde di Zangoose e Seviper ha detto che è una figata. Però sono difficilissimi da incontrare! O c'è un punto ben specifico che voi sappiate? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Li ho incontrati qualche ora fa percorso 8 se non erro ahah è geniale l'atteggiamento che hanno, davvero in linea con le abitudini di quei due pokémon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Li ho incontrati qualche ora fa percorso 8 se non erro ahah è geniale l'atteggiamento che hanno, davvero in linea con le abitudini di quei due pokémon!! Grazie! Tu di preciso in che zolle li hai incontrati? Quelle gialle o normali? (E hai X o Y?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ho Il gioco ma mi avete fatto incuriosire. Cosa fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ho Il gioco ma mi avete fatto incuriosire. Cosa fanno? Fattelo dire in un messaggio privato altrimenti mi rovino la sorpresa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Fattelo dire in un messaggio privato altrimenti mi rovino la sorpresa!! Possono metterlo sotto spoiler 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Possono metterlo sotto spoiler Sempre un po' rischioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest praos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scusate ma voi avete visto il pokedex di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 scusate ma voi avete visto il pokedex di kalos? Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho X e li ho incontrati nell'erba normale se siete d'accordo metto sotto spoiler quello che fanno, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Metto sotto spoiler, non cliccateci se non volete rovinarvi tutto °L° Ok, lo so che hai cliccato per errore, ma tranquillo, ho previsto tutto! °L° Si attaccano a vicenda! LOLA me tutte le volte è uscito un solo Zangoose e 4 Seviper, vi consiglio di EVITARE di uccidere tutti i Seviper/Zagoonse, così nel frattempo si attaccheranno a vicenda e voi avrete la possibilità di ucciderli facilmente, anche se non avete mosse colpisci-tutti (LOL).Un altra cosa curiosa, è che spesso i Seviper usano Bullo sui loro "compagni di razza"...e TUTTI avranno una Bacca per curare la confusione °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Oddio. Davvero geniale!Io ho trovato un gregge di mareep D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest praos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Cioè?avete visto i pokemon nuovi di x e y?avete visto i pokemon nuovi di x e y?perché sono davvero pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma sono l'unico che ha trovato solo gulpin e scraggy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ho trovato sempre un solo Zangoose, ma peró é difficile da catturare perché prima di catturarlo i Seviper lo fanno a pezzi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.