~Red~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dove si trova eevee e sapete come si fa ad evolvere in sylveon??? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Per l'evoluzione deve avere il massimo ne poke io e te e salir di levello conoscendo almeno una mossa folletto..Per eevee non so... devo ancora andare alla 2 paòestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sylveon si evolve con 5 cuori nel poke io e te e facendoli imparare una mossa di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Eevee percorso 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 A me sylveon si è evoluto con una mossa folletto e 2 cuori nel poke io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ok grazie per info ke pizza sono all ultima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.