Artuel Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao ragazzi!! Come tanti, anch' io mi son cimentato in questa grande avventura nella regione di Kalos. Per adesso sono arrivato nella città della 4° Palestra, e proprio lì ho incontrato un Npc che dice " Molto spesso, nei Pokémon che si muovono in gruppo, c'è ne uno che possiede un Abilità Nascosta. La frase non recita proprio così ma qualcosa di molto simile. Praticamente quando incontriamo le orde, molto spesso li si nasconde qualcuno con un' abilità nascosta.Però è possibile catturare solo un Pokémon dopo averne battuti 4. E quindi mi son domandato.... al posto di perdere delle ore a incontrare (Sperando di beccarle...) orde di Mareep e sperare di trovare quello con Più al posto di Statico, se potessimo utilizzare un Pokémon con l' abilità che ci rivela l' abilità dell' avversario, Esempio: Porygon traccia l' abilità Statico di MareepPorygon traccia l' abilità Statico di MareepPorygon traccia l' abilità Statico di MareepPorygon traccia l' abilità Statico di MareepPorygon traccia l' abilità Più di Mareep Il problema sta che Traccia, ne traccia uno a caso, ora però non so se l' animazione di Traccia evidenzia in qualche modo il Pokémon da cui Copia l' abilità ma se fosse così, basterebbe cambiare e rimettere il Pokémon finché non li traccia tutti (Sperando che in qualche modo evidenzi il Pokémon che traccia ) e il gioco è fatto. Perché per adesso, io sto solo catturando milioni di Mareep femmine, sperando di trovare quello con Più.Io ho pensato questo, poi non so come la pensate voi, perché qui è tutto così nuovo... e muoversi non è certo facile. Ps: qualcuno sa se c'è un modo di aumentare gli incontri con le orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Col miele mi pare che attiri le orde D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Potrebbe funzionare, però non ho un porygon per vedere se è possibile capire da quale pokémon traccia l' abilità .Per aumentare le possibilità di incontrare un orda, puoi utilizzare il miele. Potrebbero comunque esserci altri modi, ma al momento conosco solo questo che è vero al 100 percento, me lo ha detto Trovato se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho il tuo stesso problema e sono giunta alla stessa conclusione: usare Traccia è l'unica possibilità !Per quanto mi riguarda mi sto cimentando con i Tauros e, per dirla tutta, si tratta di un caso decisamente più semplice: questo pkmn può avere Prepotenza, Grancollera o l'abilità Nascosta. Una volta induviduato/i e mandato/i KO l'/gli esemplare/i con Prepotenza il gioco si fa più semplice perchè resta solo da capire se i restanti hanno Grancollera o Forzabruta: si potrebbe procedere mandando KO un esemplare a caso, sostituire e far rientrare in campo il pkmn con Traccia finchè non si individua quello desiderato. Resta però il dilemma di cui hai parlato: sarà possibile capire quale pkmn viene "tracciato"? Per aumentare la possibilià di incontrare le Orde si puo' usare il Miele o Profumino.Nel tuo caso, visto che ti stai occupando di un pkmn Elettro, ti consiglio di tenere al primo posto un utilizzatore di Statico, potrebbe facilitarti ulteriormente le cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 È cosi complicato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma qui a kalos i pokemon con trait DW si possono trovare anche in singole lotte 1 vs 1 o solo nelle orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 C'è anche Ralts che possiede Traccia, e sembra anche più reperibile rispetto a Porygon...... comunque qualcuno che ha utilizzato Traccia, puo' dirci se in qualche modo evidenzia il Pokémon che ha tracciato? Ma qui a kalos i pokemon con trait DW si possono trovare anche in singole lotte 1 vs 1 o solo nelle orde? Solo nelle orde, (così sembra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si possono trovare anche nel Friend Safari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 In assoluto i più semplici da trovare con Abilità Nascosta in un'Orda saranno Plusle e Minun: hanno Assorbivolt e Parafulmine, basta una Scarica e li individui subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Artuel hai risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Artuel hai risolto? Posso chiudere? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Domanda fondamentale: che te ne fai di un Ampharos con Più? Io mi limiterei a prendere i Pokémon con abilità nascoste utili. Un'altra cosa: si possono formare orde anche con Profumino (non si consuma, a differenza di Miele), e nelle orde la probabilità di trovare shiny è alta (c'è un'immagine che circola di una persona che in un'orda ha trovato due Mareep shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Domanda fondamentale: che te ne fai di un Ampharos con Più? Io mi limiterei a prendere i Pokémon con abilità nascoste utili. Un'altra cosa: si possono formare orde anche con Profumino (non si consuma, a differenza di Miele), e nelle orde la probabilità di trovare shiny è alta (c'è un'immagine che circola di una persona che in un'orda ha trovato due Mareep shiny) Beh, il suo Attacco Speciale aumenta se lotta con qualcuno che ha Meno, quindi un pochino di senso ce l'ha Per le orde si sapeva già , ma grazie per avercelo ricordato Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.