LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Svariate volte mi e apparso moltres... ma in nessun modo sn riuscito a fermarlo per poi catturarlo ...ho provato anche con un trapinch con l'abilità trapporena .... qualcuno di voi sa come si cattura o meglio come indurlo a fermarsi ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Slevin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Stesso problema con articuno, non ho trovato nulla nel web .-. Da quel che ho capito devi prima incontrarlo TOT volte e dopo potrai catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 neanche io cmq penso moltres compare se si sceglie frokie ecc cn gli altri .......come succedeva in pokemon rosso fuoco con i tre cani leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sirio99 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma se io ho iniziato con chespin chi dovrei incontrare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma se io ho iniziato con chespin chi dovrei incontrare???forse zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Bisogna incontrarlo 12 volte prima che vada in una grotta nella baia che non mi ricordo come si chiama e lì lo puoi catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quanto? Dodici volte? Ma è un infinità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si, 12 ma non è così complicato alla fine, vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Con fennekin comprare zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Con fennekin comprare zapdos Ma io volevo Articuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.