RainbowDany Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 cosa dovrebbe esserci nell'altro talassico??? è vuoto e mi sembra al quanto strano...e la stanza vacua?? come si raggiunge? come si catturano i tre uccelli leggendari? è vera la questione dei DLC?? di che tipo parliamo? pokemon, eventi o altro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La risposta per adesso è... BOH! PS. La stanza vacua la raggiungi dal percorso a destra di Novartopoli con cascata.Dovrebbe comparire solo uno dei 3 uccelli, quello debole al tipo del tuo starter e fugge prima che tu possa fare qualsiasi mossa. (Credo però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Zygarde Io 10min fa ho trovato zapdos x strada ma è scappato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 no zygarde è nella miniera abbandonata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Zygarde è nella grotta climax, nell'antro ci va l'uccello leggendario dopo che l'hai incontrato 12 volte in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.