Voruzz Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Non posso credere ai miei occhi!! Poco fa invio un charmender con lo scambio prodigioso ed ecco cosa ricevo: UN AEGISLASH LIV.93, CON POKERUS E CON UNA MASTERBALL COME OGGETTO. http://imageshack.us/photo/my-images/801/fhut.jpg/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 nn ci credo a quello ke ho visto pkmn normalissimi x leggendari.basta quando avrò il gioco proverò subito lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma forse sono l'unico con un po' di dignità che cerca di dare via Pokemon che sono comunque sempre utili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non posso credere ai miei occhi!! Poco fa invio un charmender con lo scambio prodigioso ed ecco cosa ricevo: UN AEGISLASH LIV.93, CON POKERUS E CON UNA MASTERBALL COME OGGETTO. http://imageshack.us/photo/my-images/801/fhut.jpg/ iniziano con i trucchi (forse ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io do sempre charmander quindi se ne beccate uno che come ao è luca è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ho ricevuto n frokie con abilità DW e poi un bibarel e un grumpig (?) questi ultimi scambiati sulla gts perché avevano nomi cinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Braixen in cambio di un bergmite livello 1 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non ricordo che ho dato (un pokemon al 18 credo) e ho ricevuto un Mawile al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Io ho scambiato un Azurill di liv.5 mi è arrivato un Druddigon liv.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io appena preso il gioco...ho catturato un bidoof giusto x provare lo scambio m è arrivato un illumise lv13....l'ho ridato e m è arrivato fletching lv1...l'ho ridato e m è arrivato smeargle (nn ho neanche visto il lv perchè l'ho ricambiato subito) e infine m sono accontentato di tenermi un croagunk australiano lv12...adoro toxicroak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ho scambiato flambebè per pichu con locomovolt e pansage per aggron (quindi posso avere mega aggron avendo y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ho offerto pansage e mi hanno dato claucher shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madness Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 ho appena scambiato gulpin al livello 16 per un conkeldurr al 57 con il pokèrus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheHalo Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 io ho scambiato un flabebe per un purpitar e uno scraggy per un gabite =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok io leggendari manco l'ombra ahaha però un bel partere di Pokemon tosti..persino uno sawsbuck dove a "numero pokèdex" compare un bel ????? ahahaha fantastico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 upsono un aiutante di questa discussione upo ogni volta xke voglio + risposte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 appena ora uno spiritomb per un burmyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho da poco ricevuto gible lvl 1 inglese con iv di ps/attacco/difesa/difesa speciale al 31 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ora un pinsir per un woobat!!!!!!!!!!!!!preso ora dratini pelleduraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ma solo io vengo pasturata di poppo e caterpie? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Salve ragazzi io ho dato pokemon di lv 4 e ho ricevuto : un gengar 69 , un sylveon 60 , froakie ,Charmender e tanti altri che ora nn ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io adesso tipo su 6, 3 che avevano abilità nascosta e anche due shinxabra è raro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Froakie con abilità nascosto con iv al 31 in ps/sp. atk/sp. def/vel io adesso tipo su 6, 3 che avevano abilità nascosta e anche due shinxabra è raro?No, è comunissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.