Vai al commento


Scambio Prodigioso


Ven

Post raccomandati

Notare che il quotare fa pena...tutte le frasi appiccicate...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me hanno appena scambiato un latias 6iv al 100 shiny, ma ho un dubbio... Bell esperienza mi segna -39000 sapete il motivo? È infettato da pokerus

perchè è cheat. non so come sia stato creato ma un utente una volta mi ha fatto vedere un cheat che aveva creato ed aveva exp negativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato anch'io qualche bomba..tipo Luvdisk, Cindaquill e Braxien shiny. Purtroppo per la mia inesperienza riscambiai Luvdisk perchè convinto fosse cheat (era di liv.1 e credevo erroneamente che tutti i pkm nati nella pensione fossero con la pokeball normale, questo essendo con una sub ball l'ho ceduto sempre con lo SP). Cindaquill e Braxien sono sicuramente cheat visto che hanno ball strane


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..ci sono dei giorni migliori di altri? Ecco allora, perché un sacco di gente riceve pokémon shiny al 100 ed io nemmeno uno straccio di shiny  :cry2:

si,felice di averti aiutato,il mercoledì c'è uno youtuber americano mi pare,quindi tipo dalle 22 fino a tardi connettiti,poi mostraci i tuoi shiny ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..ci sono dei giorni migliori di altri? Ecco allora, perché un sacco di gente riceve pokémon shiny al 100 ed io nemmeno uno straccio di shiny  :cry2:

Come ha detto Fenrir, non solo al mercoledì possono arrivare gli shiny, ma anche al sabato, c'è un altro youtuber americano che da pokèmon shiny, di solito lo trovi dalla mattina fino alle 18.00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...