ELBARTO Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 io ho ricevuto:- quasi tutti gli starter (tra cui un froakie con la premier ball )- tanti deino- tanti goomy- tanti scyther- l'evo di goomy- togepi- sneasel- zweilous- bagon- e una cifra di bunnealby che poi ho ricilato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho dato pidgey percorso 1 e mi hanno dato zorua liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 shinx è raro?heatmor è raro?sempre di diversi ne prendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ViciHack Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io due Zorua, due Aerodactyl, un bel po' di Charmander e Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io qualche giorno fa', prima di finire la lega volevo un Ditto per poter fare qualche uovo, e cosa mi trovo sul prodigioso ? Un Ditto giapponese al.. livello 52 (mi sembra) chiamato 1 ! Quanto ho goduto in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 shinx è raro?heatmor è raro?sempre di diversi ne prendo XDNo non sono rari però ho notato che shinx qui nella sezione scambi online è molto richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho ricevuto doppi tutti gli starterzoroarkaffare migliore gengar con gengarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ho ricevuto doppi tutti gli starterzoroarkaffare migliore gengar con gengarite pensa tu che fortuna :O io ho ricevuto uno stupido gatsly lvl 1 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 shinx con abilità nascosta anche dratinicon pelle durae froakie con mutatipoinvece è raro shedinja?tutti in 10 minuti anche con abilità nascosta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Secondo me 3/4 degli utenti conta balle.. (Non uccidetemi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 scusate se vado ot ma dove trovo spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 scusate se vado ot ma dove trovo spiritomb? Safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 ah .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 il meglio che ho ricevuto è stato haunter e il mio espurr che è tutt'ora in squadra xd nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 a me sono arrivati due kanghaskan lv1 con natura decisa....tutti e due dello stesso proprietario XDD mi spiace di avergli appioppato degli inkay lv 1 però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Secondo me è Una Cosa inutile il 99 % delle persone scambia pokemon inutili sperando gli arrivi qualche articuno o qualche xerneas Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Io ho ottenuto uno sliggoo al 47 per un fletclhing al 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Io ho fatto la scorta di eevee...quelli scambiati vengono su in fretta e cn la calmanella le evo x felicità non mi fanno dannare...anche xké becco solo poke a lv1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me è arrivata della roba buona (starter, qualche pokèmon poco comune, qualche Ditto Safari, qualche roba con l'abilità nascosta) anche se leggendari mai...però mi è arrivato un Weedle chiamato Troll Face lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 La cosa più bella che ho ricevuto e stato magikarp natura decisa con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Poliwrath tedesco,si chiama Quaputzi. Lol E un Wartortle con Blastoisite e Pokèrus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 a me adesso 1 gengar per un heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 up :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mi hanno mandato uno shuckle al 46 in cambio di un honedge al livello 1, e un onix al livello 16 in cambio di un fletching.Devo dire che ho avuto abbastanza fortuna fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion3r Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ieri finalmente qualcosa di carino....un elekid lv1...ora è un bel electabuzz vado subito a cercare l'item x electivire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.