Vai al commento

Scambio Prodigioso

Ven

Post raccomandati

Inviato

io ho ricevuto:

- quasi tutti gli starter (tra cui un froakie con la premier ball :D)

- tanti deino

- tanti goomy

- tanti scyther

- l'evo di goomy

- togepi

- sneasel

- zweilous

- bagon

- e una cifra di bunnealby che poi ho ricilato...

Inviato

Io qualche giorno fa', prima di finire la lega volevo un Ditto per poter fare qualche uovo, e cosa mi trovo sul prodigioso ? Un Ditto giapponese al.. livello 52 (mi sembra) chiamato 1 ! Quanto ho goduto in quel momento.  :asduj1:

Inviato

shinx con abilità  nascosta  :)

anche dratini

con pelle dura

e froakie con mutatipo

invece è raro shedinja?

tutti in 10 minuti anche con abilità  nascosta XD

Inviato

a me sono arrivati due kanghaskan lv1 con natura decisa....tutti e due dello stesso proprietario XDD mi spiace di avergli appioppato degli inkay lv 1 però XD

Inviato

Secondo me è Una Cosa inutile il 99 % delle persone scambia pokemon inutili sperando gli arrivi qualche articuno o qualche xerneas

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Inviato

Io ho fatto la scorta di eevee...quelli scambiati vengono su in fretta e cn la calmanella le evo x felicità  non mi fanno dannare...anche xké becco solo poke a lv1...

Inviato

A me è arrivata della roba buona (starter, qualche pokèmon poco comune, qualche Ditto Safari, qualche roba con l'abilità  nascosta) anche se leggendari mai...però mi è arrivato un Weedle chiamato Troll Face lol

Inviato

ieri finalmente qualcosa di carino....un elekid lv1...ora è un bel electabuzz vado subito a cercare l'item x electivire <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...