Vai al commento

Scambio Prodigioso

Ven

Post raccomandati

Inviato

Io continuo a ricevere solo Fennekin, ormai ne sono pieno

Inviato

come sai che sono insulti???

ho ipotizzato u.u

Io continuo a ricevere solo Fennekin, ormai ne sono pieno

una volta avere tutti e tre gli starter ti rendeva un eroe

Inviato

Ho fatto ora uno scambio prodigioso.  
Ho dato un bidoof e mi hanno inviato un Pumpkaboo al 35 che si è evoluto tramite lo scambio in Gourgeist.. 

Grandissimo! 

Inviato

@Anonimus 
Non c'è bisogno di catturare infiniti pokémon "inutili", te ne basta uno. Basta riscambiare il pokemon che ricevi. 
(es: scambi magikarp e ricevi bidoof al 3. La volta dopo scambi il bidoof e vedi cosa ti danno. Se ricevi ancora roba "inutile", la rigiri ancora.. e così via.. :D

Inviato

@Anonimus 

Non c'è bisogno di catturare infiniti pokémon "inutili", te ne basta uno. Basta riscambiare il pokemon che ricevi. 

(es: scambi magikarp e ricevi bidoof al 3. La volta dopo scambi il bidoof e vedi cosa ti danno. Se ricevi ancora roba "inutile", la rigiri ancora.. e così via.. :D

Quoto anche io faccio cosi lol

Inviato

@Anonimus. 

Non mi dire che se ti danno un weedle al 2 (esempio) tu pensi:"Ah, cavolo che forte! Questo me lo tengo!"

:D 

Inviato

Si però ragazzi si capisce che se dico Pokemon fighi non intendo weedle e altre cagatine xD

Il male è tra noi xD

Hahaha ma nessuno riceve magikarp,leggendo questo topic.Bisogna rimediare!

Inviato

Si però ragazzi si capisce che se dico Pokemon fighi non intendo weedle e altre cagatine xD

Hahaha ma nessuno riceve magikarp,leggendo questo topic.Bisogna rimediare!

in tipo 30 scambi non ho mai trovato un magikarp XD

Inviato

In meno di un'oretta ho ottenuto 2 Froakie, un Chespin e un Fennekin. :) però le loro nature fanno schifo. Dovrò iniziare un breeding incessante. :(

EDIT: mi hanno appena dato un Torchic acceleratore per un Pidgey. W me :3

Inviato

Ho dato via un pokémon random, e mi è arrivato un Noibat Timido. Da quel Noibat è nato un figlio timido con 5 IV a 31.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...