BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 in che senso? come sai che sono insulti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io continuo a ricevere solo Fennekin, ormai ne sono pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io un ditto monocromatico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 come sai che sono insulti???ho ipotizzato u.uIo continuo a ricevere solo Fennekin, ormai ne sono pienouna volta avere tutti e tre gli starter ti rendeva un eroe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io solo Flabèbè D: !!!ma almeno li ho di tutte le colorazioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io solo Flabèbè D: !!! ma almeno li ho di tutte le colorazioni XD lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho fatto ora uno scambio prodigioso. Ho dato un bidoof e mi hanno inviato un Pumpkaboo al 35 che si è evoluto tramite lo scambio in Gourgeist.. Grandissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quindi se io usassi un magikarp,potrei ricevere in cambio Pokemon fighissimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora cattureró magikarp a tutto spiano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 @Anonimus Non c'è bisogno di catturare infiniti pokémon "inutili", te ne basta uno. Basta riscambiare il pokemon che ricevi. (es: scambi magikarp e ricevi bidoof al 3. La volta dopo scambi il bidoof e vedi cosa ti danno. Se ricevi ancora roba "inutile", la rigiri ancora.. e così via.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 @Anonimus Non c'è bisogno di catturare infiniti pokémon "inutili", te ne basta uno. Basta riscambiare il pokemon che ricevi. (es: scambi magikarp e ricevi bidoof al 3. La volta dopo scambi il bidoof e vedi cosa ti danno. Se ricevi ancora roba "inutile", la rigiri ancora.. e così via.. ) Quoto anche io faccio cosi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si ma se il Pokemon che ricevo mi serve non lo scambia mica ecco perché mi faccio la scorta di magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Allora cattureró magikarp a tutto spiano lol Il male è tra noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 @Anonimus. Non mi dire che se ti danno un weedle al 2 (esempio) tu pensi:"Ah, cavolo che forte! Questo me lo tengo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si però ragazzi si capisce che se dico Pokemon fighi non intendo weedle e altre cagatine xDIl male è tra noi xD Hahaha ma nessuno riceve magikarp,leggendo questo topic.Bisogna rimediare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Si però ragazzi si capisce che se dico Pokemon fighi non intendo weedle e altre cagatine xDHahaha ma nessuno riceve magikarp,leggendo questo topic.Bisogna rimediare!in tipo 30 scambi non ho mai trovato un magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma almeno è comune nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 In meno di un'oretta ho ottenuto 2 Froakie, un Chespin e un Fennekin. però le loro nature fanno schifo. Dovrò iniziare un breeding incessante. EDIT: mi hanno appena dato un Torchic acceleratore per un Pidgey. W me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noker7 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 A me hanno dato un lairon e visto che ora sto giocando a Y posso avere anche la pietra adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho dato via un pokémon random, e mi è arrivato un Noibat Timido. Da quel Noibat è nato un figlio timido con 5 IV a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho dato via il mio Dunsparce per un Magikarp ma almeno ho ricevuto un Gabite al 44 per un Bunnelby al 2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho ticevuto Ditto inglese... Shinyyyyyy! E Ansol con Absolite (quest'ultimo al 58) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ho appena trovato Froakie (anche se è in giapponese, ma non me ne frega XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ultimi affaroni fatti! Hunter al 58 ovviamente si è evoluto subito in gengar, aerodactyl al 20, dragalage al 35 e larvesta al 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.