Dina Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 EDIT: Non salvate nella parte evidenziata di blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non capisco, non si può salvare a Luminopoli? :oO si può salvare solo a una certa distanza dai palazzi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Stavo appena salvando accanto ad uno di questi, LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non capisco, non si può salvare a Luminopoli? :o O si può salvare solo a una certa distanza dai palazzi? :O Meglio se salvi nel centro pokémon, almeno sei sicuro che lì non succede niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che succede in pratica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma che succede? Io ho appena salvato lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che succede in pratica? Se salvi vicino a sti palazzi, gioco bloccato e devi ricominciare da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 intendi che non ti puoi muovere da li? a me è successo, se premi a o b ti sblocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Oddheo, menomale che non ho salvato vicino ad uno di quei palazzi, altrimenti mi sarei ucciso Grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho appena provato, per fortuna non mi è sucesso niente! O-O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Occapso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come buttare ore di gioco inutilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se salvi vicino a sti palazzi, gioco bloccato e devi ricominciare da capo. io mi sono bloccato e non riuscivo a muovermi, ma se premi a o b fai un salto e ti sblocchi... almeno, a me ha fatto così... per fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Press UP + B + XIo ho trovato questa combinazione per sbloccare il bug! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 adesso avrò gli incubi! non salverò più a luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho salvato tantissime volte a Luminopoli, ma il bug riguarda solo i palazzi da quella parte della strada o anche quelli dalla parte del centro pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Fortunatamente non mi è capitato, starò attento però.E' possibile che il bug sia presente solo nel gioco nella lingua del video? Non mi pare che il ragazzo parli italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Fortunatamente non mi è capitato, starò attento però. E' possibile che il bug sia presente solo nel gioco nella lingua del video? Non mi pare che il ragazzo parli italiano... Da quanto ho capito, sono poche le persone che sono incappate in questo bug. Però alcune di quelle poche persone avevano il sav buggato, dato che appena caricato il gioco, esso si bloccava definitivamente senza poter far nulla. Quindi l'unica possibilità era riniziare il gioco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come buttare ore di gioco inutilmente. Già !!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Perchè ??? cosa succede??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 tutta colpa della game freak perché ha fatto il gioco troppo velocemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 tutta colpa della game freak perché ha fatto il gioco troppo velocemente xD Lol, io so che ci lavora da 3 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Traducendo la descrizione del video dice che ha provato su un 2ds con questo risultato.Comunque per me é una bufala per spaventare i giocatori.É facilissimo, basta togliere la scheda al momento giusto. E poi la ragazza non é che aveva una faccia affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Oddio e ho appena iniziato a giocare e non sapevo nulla di questo bug :0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.